Spunta un retroscena inedito nella querelle tra Claudia Motta e Simone Rugiati, dopo l'abbandono di lei dall'Isola 17.
La bionda modella, infatti, era stata reclutata come una delle naufraghe di questa nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Ben presto, però, aveva dovuto abbandonare a causa di un problema di salute, ritirandosi dunque dal gioco.
A sostenerla qui in Italia era rimasto il suo fidanzato, il noto chef Simone Rugiati, conosciuto da anni quando era uno dei cuochi di punta de La Prova del Cuoco.
Già prima di partire, si vociferava che tra i due ci fosse del tenero ma non c'era stata alcuna conferma. Successivamente, quando si è diffusa la notizia del ritiro di Claudia per motivi di salute, Rugiati ha pubblicamente sostenuto la fidanzata venendo ufficialmente allo scoperto.
Lo chef l'ha sempre difesa e sostenuta, fino a quando (sempre pubblicamente) l'ha accusata di tradimento con un misterioso Giorgio, che secondo alcuni rumors dovrebbe essere un personaggio famoso dello spettacolo.
Ebbene, qualche giorno più tardi Rugiati era tornato sui suoi passi, confermando di stare ancora insieme a Claudia e accusando coloro che vogliono separare la coppia.
Oggi, però, Claudia è stata ospite a Lo Zoo di 105, programma radiofonico di Radio 105 e lì ha svelato la rottura con Simone.
Alla domanda diretta sulla sua situazione sentimentale: “Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata?”, Claudia Motta ha risposto con un secco: “No”.
A quel punto, i ragazzi de Lo Zoo le hanno chiesto stupiti: “E’ la prima volta che dici che non sei più fidanzata? E’ uno scoop per lo Zoo?”
Claudia Motta ha quindi replicato fermamente: “Sì, è uno scoop per lo Zoo, ma credo si fosse capito”.
Come reagirà pubblicamente Simone Rugiati alla conferma della rottura da parte della sua (ex) fidanzata?