Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Isola 17, il reality show condotto ormai da diversi anni da Ilary Blasi. In studio insieme a lei anche i due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.
In collegamento direttamente dall'Honduras invece il magistrale Alvin che si occupa della presentazione di ciò che succede in differita. Insieme a lui anche tutto il cast dei naufraghi di questa edizione di Isola 17. La quarta puntata è stata ricca di emozioni: una su tutta l'incontro di Paolo Noise e Marco Mazzoli con le rispettive mogli, approdate in Honduras solo per poterli riabbracciare. Momento poi delicato anche per Alessandro Cecchi Paone che, dopo aver appreso che da quel momento in poi avrebbe proseguito il suo percorso come "unico concorrente" e non più insieme al suo Simone Antolini, non ha di certo preso bene la situazione, sbottando in diretta e minacciando di abbandonare il reality.
Ma tutte le dinamiche svolte avranno appassionato il pubblico di Canale 5? Che rete televisiva avrà vinto la gara di ascolti nella serata di ieri lunedì 8 Maggio? A scontrarsi con il famoso programma di sopravvivenza, ieri è andata in onda l'amatissima fiction Rai Uno "Un passo dal cielo 7". Chi avrà dunque avuto la meglio in termini di ascolti televisivi? Quale programma ha appassionato più il pubblico italiano?
A svelarlo, come sempre, i dati auditel riportati direttamente dal portale di Davide Maggio di tutta la prima serata di ieri sera:
Nella serata di ieri, lunedì 8 maggio 2023, su Rai1 il finale di Un Passo dal Cielo 7 ha appassionato 4.294.000 spettatori pari al 24.3%. Su Canale 5 L’Isola dei Famosi 17 ha raccolto davanti al video 2.640.000 spettatori pari al 19.6% di share. Su Rai2 NCIS Los Angeles ha interessato 799.000 spettatori pari al 3.9% di share. A seguire Blue Bloodssegna 671.000 spettatori con il 3.6%. Su Italia 1 l’ultimo appuntamento con Freedom – Oltre il Confine ha intrattenuto 787.000 spettatori con il 5%.