Manca poco più di un mese all'inizio della diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi ed ecco spuntare il nome di una nuova naufraga.
Di chi stiamo parlando? Di una protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. A rivelarne l'identità, DavideMaggio.it:
Classe 1969, romana, ex “primadonna” del Bagaglino e storica compagna di Massimo Troisi fino alla sua morte. Ha deciso di salpare nuovamente sull’Isola con la speranza di durare più della prima volta, quando fu eliminata dopo appena 15 giorni di “sopravvivenza” (perse al televoto con Massimo Ceccherini).
Quello della Caldonazzo è un nome che da anni “gironzola” tra i reality Mediaset. Dopo L’Isola nel 2017, sono arrivati Temptation Island Vip nel 2019. Lì partecipò con il fidanzato Andrea Ippoliti ma uscì single) e il Grande Fratello Vip nella passata stagione.
Pian piano si sta formando il cast della nuova edizione del reality show, che inizierà ufficialmente il prossimo 17 aprile su Canale 5. Al timone del programma, è stata confermata Ilary Blasi, che sarà affiancata, in studio, dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Dall'Honduras, in qualità di inviato, poche ore fa è stato riconfermato Alvin, smentendo pertanto le voci su una presunta 'maretta' con l'amica e conduttrice.
Per quanto riguarda il cast de L'Isola 17, sono dati per certi i nomi di Alessandro Cecchi Paone, insieme al compagno Simone Antolini, l'ex Suor Cristina (Cristina Scuccia) e Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia. A loro si aggiungono Marco Mazzoli e Paolo Noise, Gianmarco Onestini (fratello di Luca, concorrente del Gf Vip 7) e Helena Prestes (ex viaggiatrice in Pechino Express con la 'vippona' Nikita Pelizon). E ancora, Fiore Argento (figlia del regista Dario), le gemelle Elga e Serena Enardu, e i modelli Chrisopher Leoni, Gian Maria Sainato e Claudia Motta. In aggiunta, salperà in Honduras il conduttore Marco Predolin.