Manca ormai pochissimo al debutto della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, al via il prossimo 17 aprile.
Al timone ritroveremo Ilary Blasi e, a dispetto dei rumor, Alvin tornerà nelle vesti di inviato.
Nel cast dei naufraghi, come confermato da TvBlog, troveremo Pamela Camassa, Gianmarco Onestini, Marco Predolin, Fiore Argento, Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, Claudia Motta, Helena Prestes, Christopher Leoni, Serena ed Elga Enardu, Marco Mazzoli, Paolo Noise e Gian Maria Sainato.
Come riportato da Davide Maggio, oltre a loro ci sarebbe anche Nathaly Caldonazzo, ex del Gf Vip 6. Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha invece aggiunto il nome di Luca Di Carlo, famoso per essere l’avvocato di Ilona Staller.
Dagospia ha quindi completato il cast facendo il nome di Corinne Clery:
Al già nutrito cast dell’Isola dei Famosi, dove di veri famosi c’è ne sono pochi a parte Alessandro Cecchi Paone e Marco Predolin, pare si vada ad aggiungere l’asso nella manica sino a questo momento nascosto a tutti: si fa il nome di Corinne Clery, l’attrice che tutti ricordiamo nel film erotico Histoire D’O.
A far discutere in queste ore è un’altra indiscrezione lanciata sempre da Dagospia, che ha rivelato la presenza di un clima agitato in Mediaset. Questo cast sembrerebbe infatti non convincere i piani alti:
So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al “noto” fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo.