Isola 17, Chanel Totti col fidanzato Cristian Babalus tra il pubblico della finale: i sarcastici commenti social

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale de L'Isola dei Famosi, nella quale a trionfare è stato Marco Mazzoli, e durante la diretta più volte è stata inquadrata nel pubblico una giovane coppia, subita riconosciuta dagli utenti social: lei infatti è Chanel Totti, secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, in compagnia del fidanzato Cristian Babalus, divenuto celebre sui social poiché per lei aveva lasciato la fidanzata nonché madre di suo figlio.



Proprio la partecipazione alla finale di Chanel è stata oggetto di nuova ironia sui social - dopo le polemiche che nelle scorse settimane l'avevano travolta per i festeggiamenti del suo sedicesimo compleanno - a causa della differenza tra come è apparsa in tv e come invece si presenta sui social quotidianamente.

In molti, infatti, hanno commentato dicendo di non averla nemmeno riconosciuta, mentre chi l'ha riconosciuta ha sottolineato come sembri molto più grande dell'età che ha e c'è anche chi ha ironicamente commentato che sembra anche più grande di sua madre Ilary.



Già nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram da Chanel prima della diretta, in compagnia della mamma, la ragazza si è mostrata molto diversa da come si è sempre mostrata, probabilmente a causa dei filtri utilizzati sui social:

Nelle inquadrature che le sono state fatte in diretta, poi la differenza è apparsa ancora più evidente e i commenti sono stati impietosi tra chi ha commentato sarcasticamente il drastico cambio dai social alla realtà: "Ma non può essere lei! È lei?", "Sembra più grande e molto diversa dai social... e come si notano i ritocchi" e ancora "Che peccato dimostrare il doppio della tua età" e chi ha consigliato alle ragazze della stessa età di Chanel di non perdere la propria età solo per il desiderio di apparire "Ma non è piccola di età? In foto non pare lei... più giovane e bella Ilary... ragazze non perdete la vostra età pur di apparire, state al passo con la vostra età".