Isola 17, Christopher Leoni commette un’altra infrazione al regolamento: ecco cos’è successo

Christopher Leoni è stato il protagonista del daytime odierno dell'Isola 17 a causa di un furto.



Da circa due settimane, i naufraghi più o meno Vip stanno tentando la sopravvivenza in Honduras. Tra loro, c'è chi la vive col sorriso e chi invece tenta di aggirare le regole ferree imposte dal programma.

Si tratta, in particolare, del brasiliano Christopher che non perde occasione per aggirare il regolamento, nonostante il pericolo di squalifica immediata.



Il naufrago ha infatti già infranto più volte le regole: per ben due volte ha finto di aver acceso il fuoco in natura. Nella realtà, lo aveva acceso non rispettando le regole degli autori, anche all'oscuro dei suoi compagni naufraghi.

Oggi, però, ci è cascato di nuovo. Leoni ha infatti rubato i paguri di Andrea Lo Cicero, indispensabili per la pesca in mare.



Lo Cicero, visibilmente infastidito dai suoi compagni di squadra, si è mostrato polemico nei confronti di Luca Vetrone e Christopher accusandoli di non essere in grado di razionare il riso rimasto.

"Hanno un problema con il cibo, le porzioni le sto facendo fare a loro" ha affermato, volendo attuare un piano ben preciso: assecondare le loro scelte sbagliate e, solo in seguito, fornire soluzioni alternative.

A rincarare la dose, infine, è l’arrivo di un inaspettato comunicato da parte dello Spirito dell'Isola: avendo osservato numerose infrazioni del regolamento, lo Spirito dell’Isola ha obbligato Andrea a deporre la sua collana da leader, ottenuta solo pochi giorni fa.

Se da un lato, con estrema sporitività, il naufrago ha accetta la propria punizione, dall’altro Luca si è dimostrato titubante, mentre la coppia Alessandro Cecchi Paone e Simone hanno dato ragione pienamente allo Spirito dell’Isola, ritenendo giusta la punizione attuata nei confronti dello sportivo.

Per scoprire cos'altro è successo non ci resta che attendere la puntata di questa sera di cui sono già uscite alcune anticipazioni.