Isola 17, Claudia Motta costretta a ritirarsi: l’annuncio di Alvin in diretta
La modella nei giorni scorsi ha subito un infortunio scivolando sugli scogli
Dalia Maggio 2, 2023
È di pochi minuti fa la notizia del ritiro improvviso di Claudia Motta dall’Isola 17.
Lo ha annunciato l’inviato Alvin in diretta, proprio in apertura della terza puntata serale del reality show.
L’Isola dei Famosi ha infatti avuto inizio solo il 17 Aprile scorso, ma sono già avvenuti alcuni avvenimenti eclatanti.
Negli scorsi giorni, infatti, la modella si era ferita scivolando da uno scoglio vicino alla spiaggia dove stavano facendo un’escursione di gruppo.
Nel daytime in onda su Canale 5, le immagini avevano mostrato la naufraga portata d’urgenza in infermeria, ma evidentemente le ferite riportate sono troppo gravi ed incompatibili con la vita da naufraga sull’isola.
Ecco infatti le precise parole di Alvin:
È stata una settimana piuttosto intensa per i nostri naufraghi. Non so se avete già avuto modo di notare che Claudia non è tra i nostri naufraghi perché se avete avuto modo di vedere il daytime, abbiamo mostrato che durante un’escursione è stata vittima di una caduta. È stata prontamente allontanata dalla Playa. Ma ci tengo a rassicurare che Claudia sta già meglio, è serena ed è tutto a posto. Solo che il parere dei medici è di non poterla far rientrare in gioco. Quindi ufficialmente Claudia non è più una concorrente dell’Isola dei Famosi.
Visibilmente sorpresi e dispiaciuti, gli altri naufraghi hanno potuto mandare un saluto a Claudia solo dalla Palapa proprio durante la diretta di questa sera.
E infatti, poco dopo, l’account ufficiale del programma ha pubblicato la notizia del ritiro della Motta:
Visualizza questo post su Instagram
Claudia Motta, vincitrice di Miss Mondo Italia nel 2021, ha all’attivo alcune partecipazioni a Donna Avventura, Tiki Taka e alcune fiction TV. Era questa la sua prima esperienza in un reality show, ma purtroppo è terminata nel peggiore dei modi e prima del previsto.
COMMENTI