Isola 17, Corinne Clery difende Helena Prestes e sbugiarda Cristina Scuccia: “Ho notato tante piccole cose che…”

Dopo la sua esperienza all’interno de l’Isola dei famosi, Corinne Clery è intervenuta a Isola party dove si è lasciata andare a qualche confidenza.



L’ex naufraga ha parlato del suo rapporto con Helena Prestes, quest’ultima molto criticata dagli altri concorrenti in gara:

Non so se si è capito, sono legata ad Helena. Mi piace Helena. Nessuno ci va d’accordo ma ci vuole un po’ di pazienza. Ero un po’ come una mamma. Ci voleva tempo, ha un carattere molto particolare ma se la sai prendere è tanto coccolona, dolce.



Inoltre Corinne ha espresso la sua opinione anche su Cristina Scuccia:

Non impazzisco per Cristina. Un po’ stratega? “Un po’” è una piccola parola. Diciamo che Cristina è determinata ad arrivare da qualche parte, è una che va dove tira il vento. Non voleva parlare, era sempre di cattivo umore. Io tutte le mattine cercavo di parlare. Io ci rimanevo male, da ex suora un po’ di empatia me l’aspettavo. La vedevo sempre andare nel gruppo delle acopiados, con noi non ci stava mai. Quando cercavo di parlare diceva che non le piaceva che le facessero domande. Sono un po’ cecata ma vedo quello che devo vedere. Ho notato tante piccole cose che mi hanno fatto notare che era meglio che non fosse più suora. Forse lei lo sa che è meglio ma non ha mai avuto il coraggio di dirlo. Lei è molto indirizzata alle pillole di curiosità che deve dare su di lei, lo sta facendo bene. Non mi piace molto questo andare dove tira meglio il vento. Magari se non fosse stata suora non avrebbe incuriosito molto.



Infine Corinne ha rivelato perché, secondo lei, Cristina si sia allontanata da Helena:

Le persone difficili hanno un motivo se sono difficile. Se tu poi non hai curiosità e voglia di sapere le cose, e poi diciamolo, Helena era la più bella dell’Isola e le altre rosicavano.