Nelle ultime ore è stato proprio il concorrente, ovvero il modello Gian Maria Sainato, ad ammettere di essere interessato alla Scuccia. L'influencer lo avrebbe raccontato a Helena Prestes, affermando che Cristina gli avrebbe anche fatto capire di ricambiare. La cantante però non avrebbe nessuna intenzione di iniziare nessun flirt davanti alle telecamere.
Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi.
Cristina mi ha detto queste cose di nascosto perché ha paura del giudizio delle persone da casa, anche se io l’ho tranquillizzata. Io le ho confessato che lei mi interessa e lei mi ha risposto che la cosa è reciproca. Parlando parlando mi ha detto che lei preferisce non continuare ad approfondire la nostra conoscenza sull’Isola, ma di continuare la nostra conoscenza a Milano. Non avrei avuto problemi a far nascere una storia d’amore qua a L’Isola, ma lei sì.
Web in fermento! Ma Cristina Scuccia non aveva confessato a Ilary Blasi nel corso dell'ultima puntata del reality show di avere una persona in Spagna? E lo stesso Sainato invece non aveva già fatto coming out diversi anni fa?
Qui qualcosa non quadra o qualquadra non cosa...