Isola 17, Cristina Scuccia si dichiara innamorata: la reazione di sua madre
Nel corso dell’ultima puntata del reality l’ex suora ha confessato di di provare un sentimento speciale per una persona
Renata Maggio 24, 2023
Lunedì sera, durante la sesta puntata della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, la naufraga Cristina Scuccia ha rivelato di essere innamorata.
L’ex suora, salpata in Honduras forte di una ritrovata libertà, non ha mai parlato pubblicamente della sua situazione sentimentale. Ciò nonostante, ancor prima dell’inizio del reality condotto da Ilary Blasi, sul web sono apparse diverse segnalazioni di utenti, certi che Cristina fosse fidanzata. E se in molti avevano avanzato l’ipotesi di una presunta omosessualità della vincitrice di The Voice, con annesso coming out previsto nel corso del reality, Cristina ha finalmente parlato apertamente.
A aprire la strada alla confessione di Cristina, un filmato mandato in onda in cui la naufraga confidava ad Helena Prestes di sentire la mancanza di una persona. “E’ entrata in punta di piedi nella mia vita e qui sto capendo che è davvero importante“, ha detto la Scuccia riferendosi alla misteriosa persona. Così, incalzata dalla conduttrice, la concorrente ha spiegato:
Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. E’ successa due anni fa, questa persona la conosco da pochi mesi, mentre ero a Madrid. Per questo non mi va tanto di parlarne, voglio custodire questa cosa preziosa. So che una mamma certe cose le capisce ma immagino sia una doccia fredda per tutti. Ho sempre detto che ero da sola, ma proprio perché é una storia all’inizio. Non sto facendo niente di male, sto amando, è la cosa più bella del mondo.
Di questa conoscenza, infatti, neanche sua madre, Raffaela Rizza, ne era al corrente, tant’è che Cristina ha ammesso: “Il mio pensiero era di parlarne con mamma appena esco da qua“. Ed ecco che, a poche ore dal discorso della figlia, la donna ha voluto commentare le sue parole con il seguente comunicato:
Come dice Papa Francesco ‘una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’. L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei.
Il messaggio di Raffaela potrebbe essere recapitato a Cristina nella prossima puntata dell’Isola, in onda il prossimo lunedì, 29 maggio.
COMMENTI