Isola 17, Cristina Scuccia a cuore aperto: “La partecipazione a The Voice mi ha portato un trauma: ecco cosa mi succedeva”

La neo naufraga ha raccontato cosa le accadeva dopo la partecipazione al talent di Rai 2

Luana Aprile 20, 2023

Isola 17, Cristina Scuccia a cuore aperto: “La partecipazione a The Voice mi ha portato un trauma: ecco cosa mi succedeva”

Nel daytime dell‘Isola andato in onda nel pomeriggio Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, ha avuto modo di ripercorrere quella che è stata la sua esperienza dopo aver vinto The Voice of Italy.

Nello specifico Cristina parlando con Corrine Clary, le ha confidato:

L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutata molto. Quando ho iniziato ero veramente in frantumi e da sola non riuscivo ad uscirne. E’ stato difficile fidarmi, perchè The Voice mi ha portato il trauma di fidarmi delle persone, perchè c’è stato un periodo in cui c’era gente che si microfonava di nascosto e si avvicinava.

La neo naufraga a questo punto ha raccontato, nel dettaglio, cosa le accadeva dopo la sua partecipazione al talent targato Rai Due:

Tipo io finivo di cantare a messa, si avvicinavano persone a salutami e mi è successo di trovare identiche parole sul giornale. Nel tempo mi hanno fatto perdere tanta fiducia, non è stato facile, la vedevo come una violazione. Non ero pronta a tutto quello che è successo, e quindi dare fiducia era diventata una cosa difficile. Non so se l’Isola sia il posto giusto per iniziare a fidarmi.

QUI il video

COMMENTI