Fervono i preparativi per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi, che partirà il prossimo 17 aprile su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi nei panni di opinionisti; in questi ultimi giorni si sono rincorse le voci e i rumor sui papabili concorrenti che si metteranno alla prova in Honduras, cercando di resistere alla fame e alle privazioni tipiche di un'isola deserta, ma tra i naufraghi più attesi sembra esserci Cristina Scuccia, che ha smesso i panni di suora ed è pronta ora ad una nuova vita.
Nel 2019 Cristina si era fatta conoscere al grande pubblico prendendo parte a The Voice of Italy, talent show di Rai Uno nel quale aveva riscosso un grande successo. Successivamente la suora aveva preso parte a Ballando con le stelle con Milly Carlucci, ma da allora se ne erano perse le tracce.
Lo scorso autunno, invece, Cristina si era presentata a Verissimo e a Silvia Toffanin aveva raccontato di aver scelto di smettere l'abito monacale e abbracciare una nuova vita. L'ex suora in quell'occasione aveva rivelato di essersi trasferita in Spagna e di lavorare come cameriera.
La passione per la televisione, però, sembra non averla mai abbandonata, tant'è che la Scuccia ha deciso di mettersi alla prova ne L'Isola de Famosi e sarebbe più pronta che mai, come rivelato anche dal settimanale DiPiù:
È lei uno dei nomi più attesi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi in onda dal prossimo aprile. Sì, raccontano dietro le quinte, Cristina si sta già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla. La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria”