Tra i protagonisti più chiacchierati dell'attuale edizione de L'Isola dei Famosi c'è anche Cristina Scuccia, l'ex suora che dopo aver lasciato i voti e la vita monastica ha deciso di intraprendere un nuovo cammino della sua vita e ha scelto di rimettersi in gioco partendo proprio dal reality di Canale 5.
Dopo una partenza in salita e alcune difficoltà, Cristina ora ha rivelato di sentirsi molto più a suo agio in Honduras e nell'ultima puntata del programma si è anche lasciata andare a diverse confessioni sulla sua vita privata, raccontando ad Ilary Blasi di essere fidanzata e di avere una persona fuori che l'aspetta:
L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona. Non mi va tanto di parlarne perché è una cosa preziosa. È un germoglio ed i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. L’amore è bello. Ho trovato una persona importante. Qui è difficile tenersi le cose dentro, soprattutto le cose belle. Io non sto facendo niente di male, io sto amando e penso che sia la cosa più bella del mondo.
Nel daytime andato in onda venerdì poi Cristina, ospite di Radio Isola condotto da Marco Mazzoli ha fatto un'ulteriore rivelazione, raccontando di avere un senso di maternità molto forte e di avere sognato un neonato:
Hai saputo che sono fidanzata? Che c’è una persona che mi aspetta fuori? Non lo sapevi, c’è una persona fuori che mi aspetta da poco prima che io venissi all’Isola. Ti dico solo che questa notte, proprio perché l’Isola mi sta facendo bene, ho sognato un neonato. Quando mi sono svegliata, ho avuto la sensazione che fosse mio. Mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande. Quest’anno compio 35 anni.
La Scuccia ha poi proseguito parlando della persona che l'aspetta fuori e a tal proposito ha rivelato che la pensa ogni volta che guarda il mare:
L’unica cosa che posso dire è che quando guardo il mare penso a questa persona. Mi ha detto: “Quando vedrai il confine tra cielo e mare lì ci sono io, in quel confine lì.” Allora, ogni volta che vedo questo confine, penso a questa persona.