L'ex suora Cristina Scuccia è una dei concorrenti della diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.
La vincitrice di The Voice è sbarcata in Honduras dichiarandosi single, anche se la blogger Deianira Marzano poco tempo aveva ha insinuato che Cristina mentirebbe. Attraverso il suo profilo Instagram, la Marzano aveva divulgato alcune segnalazioni a lei pervenute. Nello specifico, una compaesana della Scuccia aveva scritto alla blogger che in realtà la naufraga è fidanzata e che in paese lo sanno tutti.
L'utente in questione aveva auspicato che, durante il reality, la concorrente avrebbe confessato la (presunta) verità sulla sua vita sentimentale. Ebbene, giunta sull'Isola, Cristina non ha accennato alla questione ma la mamma, interpellata dall'opinionista Vladimir Luxuria, ha affermato che la figlia sia single. Nello specifico, la signora ha dapprima detto la sua sulla partecipazione di Cristina al reality:Credo che non è il primo salto nel vuoto che lei fa, credo che questo sarà il secondo. Quindi penso che, essendo lei una persona molto determinata, non ci ha pensato e si è tuffata e la vedo molto coraggiosa in questa avventura. Mi ha detto di voler partecipare all’Isola al telefono, sono rimasta un po’ in silenzio. Ho detto: “Come? Ci siamo appena svestiti dell’abito e già l’Isola dei Famosi?” Però ho detto “io non posso che accompagnarti e rispettare la tua scelta, vai” Le ho consigliato di essere se stessa sempre, dove si trova e dove va, come è sempre stata.
E quando Vladimir le ha chiesto: "Sarebbe contenta se trovasse l’amore?" lei ha risposto: "Perché no?".
A quel punto, Deianira ha pubblicato una ulteriore segnalazione che invece smentirebbe le parole della donna:
Deia ti assicuro, io sono del suo stesso paese, la conosco benissimo. Abbiamo amici in comune e lei ha un amore e non capisco perché vuole tenerlo nascosto. Che c'è di male, non c'è nulla da vergognarsi. Infatti inizialmente pensavamo avesse lasciato i voti per questo motivo.