Isola 17, Cristina Scuccia parla della storia con la persona di cui è innamorata: “All’inizio io…”

E' appena terminato il daytime de L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.



Nella puntata odierna abbiamo assistito al momento in cui l'inviato Alvin ha comunicato ai naufraghi la dipartita del fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi. Dopo un piccolo spazio lasciato alle reazioni dei concorrenti alla triste notizia, si è partiti dalle ultime dinamiche del cast.

Prima di scontrarsi con Helena Prestes, Cristina Scuccia ha trascorso del tempo con Pamela Camassa, confidando alla prima finalista di sentire la mancanza della persona di cui è innamorata. Come aveva raccontato durante la sesta puntata dell'Isola, l'ex suora l'ha conosciuta in Spagna, poco prima della partenza per l'Honduras. Già in quella occasione aveva detto:



Di questa persona mi manca tutto, stare insieme, andare a mangiare sushi...L'amore è bello, per quanto lo stia comprimendo, esce fuori. Questa persona è entrata in punta di piedi nella mia vita e qui sto capendo che è davvero importante. Sono felicissima di aver incontrato questa persona e spero che sia ancora lì ad aspettarmi.

Ed anche a Pamela ha ripetuto:



Mi manca tutto. Anche quando siamo così, mi guarda e ride senza motivo e gli occhi diventano a mandorla.

Rivolgendosi direttamente alla persona di cui è innamorata, Cristina ha detto:

Ciao amore come stai? Spero tu abbia smesso di piangere perché l'ultima volta...insomma...non ci siamo lasciati benissimo. Però, ecco, io sono quasi alla fine di questa esperienza, non vedo l'ora di rivederti.

Ha quindi rivelato alla compagna di Filippo Bisciglia di aver già detto "ti amo" e raccontato l'inizio della conoscenza:

Io odiavo questa persona...Un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì ci siamo subito trovati. Io sono molto dura, anche a dire "ti voglio bene" impiego tanto tempo. Quindi se l'ho fatto è perché l'ho sentito davvero. Speriamo mi mandi un segnale...