Isola 17, Enrico Papi svela: “Ho accettato di fare l’opinionista perché…”

Il 17 Aprile prenderà il via l'Isola 17 e vedrà al timone ancora una volta Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Enrico Papi.



Il conduttore è infatti una new entry nel cast del reality show di Canale 5. È sempre stato al timone dei programmi, mai opinionista dunque è questo un debutto in questo ruolo.

Intervistato dal magazine Chi, Papi ha quindi parlato dell'esperienza che inizierà dalla prossima settimana in queste vesti inedite:



Ho accettato di fare l'opinionista all'Isola perché sono curioso, la mia carriera è sempre stata fatta di esperimenti, di novità. Mi sento sempre in trincea, mi piace la televisione in senso ampio: sono conduttore, ideatore e fruitore di programmi.

Enrico ha poi parlato più approfonditamente dell'Isola e del come si comporterà nel ruolo di opinionista:



Entrerò in sintonia con i concorrenti, cercherò di essere per quanto possibile dalla loro parte, perché già fare questo percorso è complicato. È uno spettacolo, non è un corso di sopravvivenza. Metterò a disposizione la mia leggerezza, cercando di trovare il lato divertente e positivo con la speranza di non dovermi ricredere.

Enrico Papi ha poi commentato anche il cast dell'Isola lasciandoci sorpresi:

Non ho voluto sapere il cast, lo scoprirò insieme ai telespettatori, voglio vivere la loro stessa emozione. Sarò uno di loro, questa è la prospettiva che ho scelto.

Infine, il conduttore ha dato suoi pareri anche sulle sue compagne di viaggio, Ilary e Vladimir:

Conosco bene Luxuria, è bravissima a trovare spunti di analisi. Per quanto riguarda Ilary posso dire di essere stato il primo a sceglierla in TV. Cercavamo una ragazza per una telepromozione all'interno di Sarabanda e mi colpì. Non aveva ancora 18 anni e aspettammo li compisse perché volevamo proprio lei. Notai subito la sua spontaneità.

Per vedere come si comporterà il trio, non ci resta che attendere la messa in onda di lunedì!