Isola 17, Enrico Papi verso l’addio? Ecco come starebbero davvero le cose
Ieri il portale The Pipol aveva prospettato la possibilità che l’opinionista lasciasse il reality già dalla prossima puntata
Giusy Aprile 29, 2023
Sono andate in onda soltanto due puntate della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma il game show condotto da Ilary Blasi è già nell’occhio del ciclone. E non di certo per i naufraghi sbarcati in Honduras. O almeno, non solo per quello. Dopo le indiscrezioni in merito a una presunta lite fra la conduttrice e Alvin, ora a essere entrato nel mirino del gossip è Enrico Papi, nuovo opinionista accanto alla “veterana” Vladimir Luxuria.
L’episodio della busta strappata dalle mani della Blasi non è passato inosservato, fuori e dentro lo studio del reality. L’eccessiva esuberanza di Enrico Papi e i suoi continui interventi avrebbero indispettito Ilary, tant’è che avrebbe chiesto agli autori di “rimetterlo in carreggiata”. Frizioni che – stando ai rumor – potrebbero portare a un addio di Papi.
Stando a un’indiscrezione trapelata dal portale ThePipol il conduttore potrebbe abbandonare il ruolo di opinionista già dalla terza puntata che andrà in onda martedì 2 maggio.
Tuttavia pochi minuti fa ci ha pensato Fanpage.it a spiegare come starebbero davvero le cose:
Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, l’ipotesi momentaneamente più probabile consiste in un intervento aurorale mirato a “placare” Papi. Ridimensionando la sfera dei suoi interventi al ruolo per il quale è stato ingaggiato. Che non è, almeno per quanto riguarda l’Isola quest’anno, quello del conduttore.
Al momento del reality show si è chiuso nel massimo riserbo e finora non ha commentato i rumor che hanno preso piede già dalla prima puntata. Sembrerebbe che il feeling fra la conduttrice ed Enrico Papi, che ha preso il posto di Nicola Savino dopo l’addio a Mediaset, non sia mai del tutto esploso.
COMMENTI