Sono andate in onda soltanto due puntate della diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi, ma il game show condotto da Ilary Blasi è già nell'occhio del ciclone. E non di certo per i naufraghi sbarcati in Honduras. O almeno, non solo per quello. Dopo le indiscrezioni in merito a una presunta lite fra la conduttrice e Alvin, ora a essere entrato nel mirino del gossip è Enrico Papi, nuovo opinionista accanto alla "veterana" Vladimir Luxuria.
L'episodio della busta strappata dalle mani della Blasi non è passato inosservato, fuori e dentro lo studio del reality. L'eccessiva esuberanza di Enrico Papi e i suoi continui interventi avrebbero indispettito Ilary, tant'è che avrebbe chiesto agli autori di "rimetterlo in carreggiata". Frizioni che - stando ai rumor - potrebbero portare a un addio di Papi.
Stando a un'indiscrezione trapelata dal portale ThePipol il conduttore potrebbe abbandonare il ruolo di opinionista già dalla terza puntata che andrà in onda martedì 2 maggio.
Tuttavia pochi minuti fa ci ha pensato Fanpage.it a spiegare come starebbero davvero le cose:
Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, l’ipotesi momentaneamente più probabile consiste in un intervento aurorale mirato a “placare” Papi. Ridimensionando la sfera dei suoi interventi al ruolo per il quale è stato ingaggiato. Che non è, almeno per quanto riguarda l’Isola quest’anno, quello del conduttore.
Al momento del reality show si è chiuso nel massimo riserbo e finora non ha commentato i rumor che hanno preso piede già dalla prima puntata. Sembrerebbe che il feeling fra la conduttrice ed Enrico Papi, che ha preso il posto di Nicola Savino dopo l'addio a Mediaset, non sia mai del tutto esploso.