Isola 17, Enrico Papi potrebbe lasciare il programma già dalla prossima puntata? L’indiscrezione

Enrico Papi è uno dei personaggi che più sta facendo discutere di queste primissime puntate dell'Isola dei Famosi 17. Non tanto i naufraghi con i loro primi battibecchi e le prime incomprensioni, quanto proprio l'opinionista sta facendo discutere.



In particolare, è fresca di giorni, la notizia che vedrebbe una forte tensione proprio tra Papi e la conduttrice Ilary Blasi. Durante le prime puntate, l'opinionista si è distinto per i suoi continui interventi che hanno indispettito non solo il pubblico a casa ma anche la conduttrice stessa. Stando a quanto trapelato da questi giorni, Ilary infatti avrebbe chiesto agli autori di riprendere Papi:

Si racconta che le frazioni tra Enrico Papi e la conduttrice Ilary Blasi non siano mancate durante la prima puntata del reality show. Con lei che pare abbia chiesto a chi di dovere di "farlo tornare in carreggiata". Cosa che sarebbe avvenuta durante un nero pubblicitario.



Ma un'altra indiscrezione è arrivata adesso da PipolGossip che ha messo addirittura in dubbio la confermata presenza di Enrico Papi come opinionista del programma già dalle prossime puntate. In particolare uno sarebbe stato il momento in cui la conduttrice (e i piani alti di Mediaset) si sarebbero indispettiti:

Animi inquieti, caldi e per niente sereni dalle parti de l’Isola dei Famosi, ma non in Honduras, bensì in studio! La partenza di Enrico Papi, non brillantissima, nel ruolo di opinionista ‘per’ Ilary Blasi è stata disastrosa (la frase che salta di bocca in bocca è dedicata a Nicola Savino e alla sua assenza insomma manca come l’aria). C’è un gesto però che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice ma autori in studio e non, regia e piani alti in Mediaset ovvero quando Papi ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la fragilità di Enrico (reduce da una serie di flop) che non interpreta il ruolo di ‘accompagnatore’ della Blasi.



Poi ancora si legge:

Ma è palese che al centro del palco vorrebbe star lui. Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi (uno che si meraviglia nello scoprire che il vero nome di Alvin sia Alberto dimostrando quanto poco abbia studiato per partecipare e occupare un ruolo ben pagato) possa abbandonare già da martedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata…

L'accaduto è costato realmente così tanto caro ad Enrico Papi da vedersi costretto ad abbandonare il ruolo da opinionista? Non ci resta che attendere la puntata in diretta che andrà in onda martedì 2 Maggio.