Sono palpabili le tensioni tra i naufraghi in vista della puntata dell'Isola 17 di questa sera su Canale 5, in particolare Fabio Ricci è sempre più stanco della situazione sulla Playa.
Nel daytime odierno, infatti, c'è stato uno scontro tra Fabio Ricci, Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli. In particolare, Fabio è al televoto questa settimana a causa di Mazzoli che ha deciso di nominarlo, insieme a Pamela Camassa.
I modi di fare di Mazzoli sono sempre più duri, tanto che lo speaker ha finito per litigare ancora una volta con Fabio. Nella discussione si è inserito anche Lo Cicero, stanco dei modi bruschi e arroganti di Mazzoli.
Marco ha accusato Fabio di essere uno "scorbutico del c*zzo", mentre Ricci ha dunque promesso di non volergli più rivolgere la parola.
D'altro canto, anche Alessandra Drusian, la moglie di Fabio, ha iniziato a scatenarsi. La donna, infatti, si è scagliata contro Helena Prestes. Nella notte, il fuoco stava per spegnersi e Alessandra è giunta in soccorso, portando con sé la lanterna per la luce.
La modella l'ha più volte richiamata a causa della luce ma la cantante l'ha zittita in modo molto brusco, causando uno screzio. Anche Alessandra ha quindi accusato Helena di utilizzare modi carini solo quando ne ha necessità, e promettendo di non volerle più rivolgere la parola.
Il daytime andato in onda quest'oggi ha quindi mostrato un weekend piuttosto turbolento, dove i Jalisse hanno dato il meglio.
Il fine settimana è volto al termine tra le canzoni intonate da Fabio e Alessandra, così come da Cristina Scuccia, ma la tensione tra i naufraghi è in realtà sempre più evidente.
Questa sera, l'ingresso di Nikita Pelizon e Aldo Montano cambierà le carte in tavola e rimescolerà gli equilibri? Appuntamento a questa sera ore 21.30 su Canale 5 per una nuova puntata con Ilary Blasi e Alvin.