Isola 17, Filippo Bisciglia: “Ecco perché Pamela Camassa dovrebbe vincere”

Mancano pochissime ore alla finalissima de L'Isola dei Famosi, il game show condotto per la terza volta consecutiva da Ilary Blasi. Dopo 10 puntate, tante sfide e parecchie liti come in ogni reality che si rispetti, questa sera scopriremo chi sarà il vincitore o la vincitrice della diciassettesima edizione del programma.  Fra i finalisti, Pamela Camassa, la showgirl legata a Filippo Bisciglia da diversi anni.



E proprio il conduttore di Temptation Island ha dedicato delle belle parole alla sua dolce metà attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Oggi è il giorno della finale dell’Isola dei Famosi. Sai perché dovresti vincere tu? Proprio perché non ti sei mai sentita tale, sia sull’isola, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni. Sei semplice, buona, vera e sempre coerente. Non proprio come me. È vero ogni tanto hai fatto delle facce un po’ scocciate, proprio come quando lascio i piatti da lavare sul lavandino. Ma sei umana anche tu. Sottolineo che è pur sempre un gioco, ci mancherebbe, ma sfido chiunque a sopportare tutto ciò che avete sopportato voi, fame, sonno, stanchezza, mosquitos.

Bisciglia ha continuato:

Hai fatto l’Isola dei “fatti” non delle “chiacchiere”, hai vinto quasi tutti le prove fisiche in silenzio contro avversari uomini molto forti, GIRL POWER. Non ti sei mai lamentata di nulla, io sarei stato l’esatto contrario. Che dirti. Pamy che lo spirito dell’isola sia con te e che il mio/nostro “esercito buono” possa sostenerti. Daje noi.