Non accenna a placarsi la tensione sull'isola a causa di Nathaly Caldonazzo.
Nathaly, infatti, sin dal suo arrivo all'Isola 17 si sta inimicando uno ad uno ogni naufrago.
Eliminata al televoto, la Caldonazzo aveva vissuto sull'isola di Sant'Elena per poi fare ritorno sulla Playa, proprio grazie al pubblico che l'ha premiata.
Nel daytime odierno, però, Nathaly si è scontrata duramente con Corinne Cléry. L'attrice ha infatti accusato Nathaly di aver sempre voluto imporre agli altri naufraghi di votare contro Andrea Lo Cicero, ma Corinne si è sempre rifiutata di farlo nonostante non lo apprezzi.
"Io gli ho detto che è un falso, uno stratega, l'ho detto qua davanti a te... Cosa vuoi che faccia? Che gli metta le mani addosso?"
La Caldonazzo le ha quindi spiegato che proprio perché pensa questo di Andrea avrebbe dovuto votarlo, anche per come si è comportato con lei. Ma Corinne le ha detto: "Ma questi sono problemi tuoi, non sono problemi miei".
A quel punto Nathaly si è infuocata: "Si ma dalle amiche mi sarei aspettata un supporto... Sei una falsa e un comodino!".
Anche la divisione del riso ha contribuito ad alimentare le tensioni e tra Nathaly e Andrea Lo Cicero tornano ad esserci nuovi battibecchi.
Ad interrompere le discussioni è stato poi l’arrivo di un nuovo comunicato che propone una gustosa ricompensa ai Naufraghi di Playa Fantasma.
Non sono mancate le interviste: Corinne è stata l’ospite d’eccezione del nuovo episodio di Radio Isola, mentre Marco Mazzoli è stato il protagonista di un’esclusiva intervista dei Naufraghi.
Questa sera, invece, andrà in onda come di consueto la puntata serale condotta da Ilary Blasi, con Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Chi verrà eliminato definitivamente e chi invece passerà all'isola di Sant'Elena?
In puntata parleranno sicuramente di questo weekend appena trascorso, caratterizzato da un "tutti contro Nathaly".