Isola 17, il fratello di Simone Antolini svela dei curiosi retroscena sulla storia tra il naufrago e il compagno Alessandro Cecchi Paone
Elvis Antolini è stato ospite di Isola Party
Renata Maggio 4, 2023
Elvis Antolini, fratello di Simone, compagno di Alessandro Cecchi Paone, ha svelato alcuni retroscena sulla relazione tra i due naufraghi de L’Isola dei Famosi.
Durante la sua partecipazione all’ultima puntata dell’Isola Party, Elvis ha raccontato ai conduttori Giorgia Palmas e Andrea Dianetti come il fratello ha conosciuto il giornalista.
Alessandro Cecchi Paone e Simone si sono conosciuti tramite Instagram e poi si sono visti. Dalle conversazioni è nato tutto. A fare il primo passo è stato Simone. Sì, magari il più grande si fa un po’ desiderare. Ormai stanno insieme da un anno.
Il 28enne ha precisato di essere l’unico in famiglia ad aver conosciuto Cecchi Paone, per poi dire la sua sul momento di crisi che la coppia ha recentemente vissuto in Honduras. Secondo Elvis, si è trattato di un disguido dovuto allo stress, alla mancanza di cibo e contestualizzato alle dure prove a cui i naufraghi sono sottoposti. “Penso che questo programma sarà una prova e ne usciranno più forti di prima“, ha detto il vincitore di Mister Sanremo e Mister Bello d’Italia.
Sebbene il reality in questione comporti un forte dispendio di energie, sia fisiche che mentali, il fratello maggiore di Simone si è detto certo che il naufrago non si lascerà sopraffare. “Mio fratello è molto competitivo e ama le emozioni forti come questa“, ha aggiunto, dicendosi fiero del 23enne per essere stato il primo leader. Infine, ha sottolineato che a Simone non potrebbe piacere, esteticamente parlando, nessun altro dei concorrenti se non il suo Alessandro.
COMMENTI