Isola 17, Gian Maria Sainato lasciato dopo la fine del reality: “Cornuto e mazziato!”

All'interno de L'Isola dei Famosi Gian Maria Sainato più volte aveva parlato di una persona che lo aspettava fuori dal programma e con la quale era desideroso di scoprire come sarebbero andate le cose al suo ritorno.



Il concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi aveva svelato di definirsi bisessuale, in quanto attratto sia da uomini che da donne e che la sua ultima relazione prima di partire per l'Honduras è stata con una ragazza, con la quale c'era il progetto di rivedersi una volta terminato il programma:

Sono bisessuale e non è una cosa che ho mai nascosto o di cui mi sono vergognato. Tra uomini e donne non ho preferenze. davvero, non saprei dire se preferisco i ragazzi o le ragazze. Tutto dipende dalla personalità di chi incontro e mi colpisce. Magari ho avuto più flirt con uomini, però non così tanti di più e quindi non mi posso definire omosessuale. Le ragazze mi piacciono e anche la mia ultima relazione prima di venire qui è stata con una donna. Ci siamo visti un po’ di volte e poi abbiamo detto ‘vediamo come andranno le cose quando tornerò’. Questo ci siamo detti prima che partissi.



Purtroppo, però, le cose non sono andate come sperato e nelle scorse ore Gian Maria ha informato i suoi followers su Twitter del fatto che la sua storia sia giunta al capolinea, con suo grande dispiacere:

Comunque la persona che pensavo mi stesse aspettando fuori, in realtà dopo l'Isola non mi vuole più.



Sainato ha poi aggiunto:

"Cornut e mazziat" in questo caso dall'Isola, a chi me lo fa fare a essere "casa e Chiesa"! Basta da oggi mi divertoo.