Manca sempre meno alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi, che prenderà ufficialmente il via lunedì 17 aprile su Canale 5. Qualche giorno fa è stato svelato il cast ufficiale dei naufraghi che sbarcherà in Honduras, capitanati come sempre da Ilary Blasi.
Tra di loro Gianmarco Onestini, insieme ad altri, sembrava dato per certo ma poi la sua presenza è sfumata, e a quel punto molti hanno iniziato a chiedersi il motivo dell'assenza del fratello dell'ex Vippone Luca. Alcuni addirittura hanno ipotizzato che il motivo fosse riconducibile al fatto, che i vertici di Mediaset li avrebbero messi volutamente fuori dai giochi per evitare il trash nel reality.
A far luce sulla questione ci ha pensato Gianmarco stesso, interpellato da Fanpage.it:
Non c'era niente con l'Isola, non saprei cosa dire. Non c'è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c'era nulla di ufficiale.
Queste le parole di Onestini a conferma del fatto che non prenderà parte all'Isola 17 e quindi non si unirà ai naufraghi ormai ufficiali che sono Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Helena Prestes, Christopher Leoni, Claudia Motta, Pamela Camassa. E ancora: Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia, i Jalisse, il duo dello "Zoo di 105" Marco Mazzoli e Paolo Noise.