Isola 17, Giorgio Pasotti è stato la causa della rottura tra Claudia Motta e Simone Rugiati? L’ultima intervista dell’attore spazza via i gossip
Pasotti, intervistato da Il Corriere della Sera, ha parlato anche della sua situazione sentimentale
Giusy Maggio 25, 2023
Giorgio Pasotti nelle ultime settimane è entrato a far parte di un calderone mediatico senza precedenti e purtroppo (per lui) non per motivi professionali.
L’attore bergamasco, a lungo legato a Nicoletta Romanoff, da cui ha avuto la sua unica figlia, Maria, è stato accusato di essere la causa della rottura fra Claudia Motta, ex concorrente dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, e lo chef Simone Rugiati.
Nel corso delle settimane sono apparsi sui social diversi rumor in merito a un flirt fra Pasotti e l’ex naufraga. Il protagonista di diverse pellicole cinematografiche, fra cui L’ultimo bacio e Baciami Ancora di Gabriele Muccino, risultava impegnato dal 2017 con la modella Claudia Tosoni, terza classificata al concorso di Miss Italia nel 2012.
Attraverso alcune storie Instagram, Claudia aveva fatto intendere di essersi lasciata con Pasotti, manifestando tanta delusione. Tuttavia, una recente intervista che l’attore ha rilasciato al Corriere della Sera, sembrerebbe spazzare via tutto il gossip degli ultimi giorni.
Sulle pagine del noto quotidiano, infatti, Pasotti ha dichiarato di volere un figlio dalla sua compagna:
Sì, ci piacerebbe.
In merito alla differenza di età, i due si passano 20 anni, Giorgio ha ammesso che per lui non è mai stato un problema in quanto Claudia è molto matura:
No, è molto matura.
Nel corso dell’intervista Pasotti ha raccontato anche di essere stato spesso penalizzato per colpa della sua bellezza. Se non avesse fatto l’attore avrebbe voluto intraprendere la carriera di produttore musicale. Oggi ammira gIANMARIA che ascolta grazie a sua figlia e Noemi:
Vivo di quello che mi fa sentire mia figlia. Forse gIANMARIA. E poi Noemi: quando partecipò a X Factor la votai. L’ho incontrata a una cena, ma non ho avuto il coraggio di dirglielo.
COMMENTI