Isola 17, Helena Prestes replica a Marco Mazzoli che l’ha definita ‘problematica’: le sue parole

Sorprendono le dichiarazioni dell'ex naufraga sul vincitore del reality

Giusy Giugno 22, 2023

Helena Prestes è stata senza dubbio uno dei naufraghi maggiormente divisivi della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi. La modella brasiliana è stata nominata sei volte, riuscendo ad arrivare comunque alla semifinale del reality show.  Amata o odiata, per lei non ci sono state mezze misure, né da parte degli altri concorrenti, né da parte del pubblico.

Ieri, nel corso di un’intervista al Corriere, Marco Mazzoli, vincitore del game dopo 64 giorni di permanenza sull’isola, ha definito la Prestes “problematica”. Una dichiarazione la sua che i fan hanno subito girato all’ex naufraga.

Helena però, poche ore fa, senza affatto scomporsi, ha voluto replicare allo speaker radiofonico de Lo Zoo di 105, sorprendendo un po’ tutti.

La modella infatti ha in un certo senso avallato le parole di Mazzoli, spiegandone i motivi:

Ragazzi mi state taggando nell’intervista di Marco per quanto riguarda me, che io ho dei problemi. Io vi confermo. Lui mi ha conosciuto sull’isola e sull’isola avevo dei problemi. Dall’inizio mi hanno nominata. Mi hanno nominata sei volte e sono rimasta. Non andava bene la testa e non andava bene la fame che è stata il mio peggior nemico. E lui lo sa. Quindi io sono sicura che lui non mi conosce nella vita reale, ma abbiamo parlato molte volte. Io gli voglio bene. È una persona più umana di molte altre lì dentro che facevano gli umani, i saggi. Non è il momento di fare zizzanie. Penso che lui sia una persona molto intelligente e creativa. Come ho detto spesso nel confessionale è una persona creativa e autentica. Ha meritato la finale e gli voglio bene. Quindi tranquilli.

La Prestes ha poi continuato, raccontando l’origine dei suoi problemi. L’ex naufraga infatti non ha avuto una vita facile:

E ripeto i problemi che avevo lì dentro erano semplicemente che dato che mi nominavano tantissimo ho fatto tantissimo a legarmi con qualcuno. Essendo un posto dove non c’è amore è molto importante legare con le persone. Io non ci sono riuscita. Lui invece ha sempre avuto il supporto dall’inizio per restare, per andare in finale. I miei problemi erano molto seri. Ho fatto vedere a tutti voi le cose mie personali di famiglia, che mi hanno fatto diventare debole e anche forte. Sono problemi, sono traumi, cose personali. E pure dinamiche lì dentro. Ripeto non mi conosce nella vita reale, ma ci conosceremo e speriamo che avremo l’opportunità. La vita reale è ben altro. Sono sicura che manterrà il giudizio che mi dava di super simpatica, com’ero quando mangiavano in hotel e non avevamo insomma delle difficoltà di sopravvivenza.

Qui potete vedere il video completo:

 

COMMENTI