Isola 17, svelata l’identità di una naufraga che non mancherà di far discutere!
Sembrerebbe confermata anche la presenza nel cast di Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini
Giusy Febbraio 20, 2023
Mancano ormai poche settimane alla diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. La conduttrice sarà affiancata – salvo smentite dell’ultima ora – da Vladimir Luxuria e da Enrico Papi, che prenderà il posto di Nicola Savino.
Questa mattina TvBlog.it ha rivelato il nome del primo naufrago che sbarcherà in Honduras. Si dovrebbe trattare di Pamela Camassa, la showgirl legata da diversi anni a Filippo Bisciglia:
La prima naufraga del reality condotto da Ilary Blasi dovrebbe essere – il condizionale è d’obbligo – Pamela Camassa. La showgirl, così, tornerà in televisione dopo un periodo di allontanamento. Il più recente avvistamento risale al 2019 quando partecipò, insieme al suo storico compagno Filippo Bisciglia, ad Amici Celebrities. Lo spin-off del talent show condotto da Maria De Filippi. La partecipazione allora fu particolarmente fortunata, considerando che la Camassa vinse quell’unica edizione Vip di Amici.
Pochi minuti fa il portale, oltre a dare per certa la presenza di Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, ha svelato il nome di un’altra naufraga che farà sicuramente discutere! Concorrente de L’Isola dei Famosi sarà… Cristina Scuccia:
Siamo in grado di svelarvi poi anche il nome di un altro concorrente dell’edizione numero 17 dell’ Isola dei famosi. Si tratta di Cristina Scuccia, che tutti ricordano come vincitrice di The voice of Italy 2014 nella squadra di J-Ax, allora nelle vesti di suora. Cristina poi abbiamo scoperto qualche tempo fa che ha abbandonato l’abito monacale ed ora vive in Spagna e fa la cameriera. Cristina Scuccia sarà dunque fra i concorrenti della nuova serie dell’Isola dei famosi, in onda su Canale 5 nei lunedì dal prossimo 17 di aprile.
Cristina Scuccia aveva confessato di aver lasciato l’abito monacale nel corso di una sorprendente intervista a Verissimo.
COMMENTI