Dopo il successo dello scorso anno, è iniziata da circa due settimane la nuova edizione de l’Isola dei famosi.
Alla conduzione Ilary Blasi, affiancata dalla confermata Vladimir Luxuria e da Enrico Papi. Quest’ultimo ha preso il posto di Nicola Savino, approdato su TV8.
L’opinionista, in queste prime puntate, si è distinto per i numerosi interventi che hanno fatto storcere il naso al pubblico a casa e, secondo alcune indiscrezioni, anche alla stessa Ilary.
Come rivelato da TvBlog, dopo la prima puntata dell’Isola, la conduttrice avrebbe chiesto agli autori di “rimetterlo in carreggiata”:
Si racconta che le frizioni fra Papi e la conduttrice del programma Ilary Blasi non siano mancate durante la prima puntata del reality show di primavera di Canale 5, con lei che pare abbia chiesto a chi di dovere di farlo “tornare in carreggiata”. Cosa che sarebbe avvenuta durante un nero pubblicitario.
Sempre secondo Tv Blog, Enrico Papi avrebbe accettato di fare l’opinionista nel reality show “per poter fare altro in futuro”:
Pare che questo impegno come opinionista di Enrico Papi all’Isola dei famosi 2023, qualcuno bisbiglia, sia una specie di “tassa da pagare” per ottenere dell’altro in futuro. Il futuro a cui si fa riferimento, come accennato in apertura di questo post, è la conduzione di una nuova serie del varietà “La pupa e il secchione”.
Nel frattempo ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell’Isola, che ha visto l’eliminazione di Marco Predolin, sbarcato sull’Isola di Sant’Elena.
L’appuntamento con una nuova puntata è eccezionalmente per martedì, 2 maggio, sempre su Canale 5.
L’inizio della fine? #Isola pic.twitter.com/lG8mwroa1j
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) April 25, 2023