Isola 17, Ilary Blasi svela la sua prima impressione sui naufraghi e come verranno divisi: “Ci saranno tre tribù ma…”

Mancano ormai pochissimi giorni alla diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi, il game show condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Accanto a sé, la bionda conduttrice ha voluto ancora una volta Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista e Alvin nelle perfette vesti di inviato. La new entry sarà il conduttore di Sarabanda Enrico Papi, che subentrerà al posto di Nicola Savino, passato a Sky.



In occasione della presentazione ufficiale dell'Isola 17, Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi.

Al noto settimanale la conduttrice ha raccontato come verranno divisi i naufraghi:



Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l'altra da tutte donne e la terza dalle coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras.

Ilary Blasi ha poi svelato le sue prime impressioni sul cast:



Mi piace molto. Ogni giorno incontro qualcuno di loro. Dal vivo oppure online su Zoom, ed è bello perché hanno tutti "sapori differenti. Mi piace che ci siano caratteri forti e diversi. I "normotipo" non li ho mai amati, ma sulla carta non sembra ce ne siano.

Dopo gli ennesimi rumor che la volevano ai ferri corti con Alvin, Ilary Blasi ha confessato qual è stato l’unico momento in cui stavano per litigare davvero:

Giravano voci che avessimo litigato. Quindi Alvin un giorno mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio!

Per quanto riguarda invece Enrico Papi, la Blasi ha affermato:

Devo prendere ancora confidenza con Enrico. In tv mi piace il suo cinismo e il modo in cui rompe gli schemi. Apprezzo come scava nella vita degli altri e in quello che succede. Spero sia così anche in studio. (...) Enrico non ti temo! Adoro gli scherzi, magari me ne facesse!

Nel corso dell'intervista Ilary ha spiegato di non riporre nessuna aspettativa su un naufrago in particolare, ma spera di essere stupita da tutti. Non sarà una padrona di casa indulgente, né tantomeno farà differenze in base all'età o alla popolarità, anche se ha ammesso di sentirsi particolarmente buona quest'anno.