Isola 17, Ilary Blasi preoccupata per la nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi? L’indiscrezione

La “rivoluzione” Mediaset imposta dai vertici inizia a preoccupare particolarmente gli addetti ai lavori. L’Isola dei Famosi sta infatti arrivando su Canale 5 e dopo la squalifica di un concorrente al Gf Vip per cattiva condotta si teme la linea rigida.



Ne sa qualcosa infatti Edoardo Donnamaria, concorrente assoluto di questa edizione della Casa più spiata di Italia. Il volto di Forum è stato protagonista di un colpo di scena durante l’ultima diretta: squalifica immediata voluta chiaramente dall’alto.

Ebbene sì, un provvedimento che Pier Silvio Berlusconi ha voluto prendere, giusto per far capire la nuova linea imposta. Linea che ha iniziato a preoccupare anche Ilary Blasi, come rivelato da Ivan Rota su Dagospia.



L’ex moglie di Totti sta infatti per sbarcare in prima serata con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi:

Ma con questa “nuova linea” cosa succederà all’Isola dei Famosi, il reality che in quanto a trash li batte tutti? Sarà cambiato il titolo in L’Isola delle Vergini (e dei Vergini)? Pare che anche Ilary Blasi che, diciamolo, nel linguaggio proprio raffinata non è, sia preoccupata. La immaginiamo dire: “Ma che è sta linea?”. A benedire il tutto sarà l’ex Suor Cristina, nel cast del programma.

Ma se da una parte Ilary ha ammesso di temere la nuova linea imposta da Pier Silvio, lo stesso Berlusconi sarebbe preoccupato per il cast scelto dagli autori del reality, che vanta una certa schiettezza. Sempre Dagospia ha esternato la questione tirando fuori alcuni dei nomi incriminati che per il curriculum, potrebbero portare parecchio scompiglio. Da Predolin, squalificato per bestemmia al Grande Fratello Vip:



Ricordiamo infatti la lingua pungente di Marco Mazzoli e Paolo Noise. Le gemelle Enardu senza dubbio due attaccabrighe, Marco Predolin ha in curriculum una squalifica per bestemmia al GFVip, mentre Alessandro Cecchi Paone nell’ultima intervista ha confessato che ama il C del fidanzato.