Isola 17, Karina Cascella sugli opinionisti dei reality: “Riesumano cadaveri, persone che non sanno ricoprire quel ruolo”

Karina Cascella ha detto il suo parere sul ruolo degli opinionisti nei vari salotti televisivi o nei reality show.



Nota a tutti per essere stata parte fondamentale parecchi anni fa a Uomini e Donne, adesso nota influencer e opinionista televisiva.

Per parecchi anni l'abbiamo vista presenziare nei salotti televisivi di Barbara D'Urso dove spesso si è ritrovata a scontrarsi con svariati volti televisivi. Ricordiamo infatti i suoi scontri con Alba Parietti, Pamela Prati... insomma Karina Cascella non è sicuramente una donna che le manda a dire.



Da una parte, una grande fetta di pubblico l'ama proprio per questo suo modo schietto e sempre sincero di dire le cose in faccia; dall'altra chi invece reputa questo suo atteggiamento un po' "troppo fuori gli schemi". Più volte però in molti hanno reclamato la sua presenza come opinionista nei vari reality show, tipo Gf Vip o anche L'Isola dei Famosi. Ma la stessa Cascella, durante una recente intervista aveva confessato i motivi che l'hanno portata ad allontanarsi dal mondo della televisione e dal ruolo di opinionista:

Negli ultimi tempi ero un po' satura di litigi fini a sé stessi. A me piace il confronto, ma mi piace confrontarmi con un certo tipo di persone che riescono a comprendere la discussione, l'argomento. Tante volte mi sono ritrovata a parlare con persone che non sapevano neanche dove si trovavano in quel momento e di conseguenza è veramente inutile in quel caso. Ero stanca di litigare con tutti, mi piacerebbe avere un'occasione diversa. Io, non per presunzione, credo di avere le caratteristiche per essere un'opinionista perfetta di un reality. Non ho peli sulla lingua, non sono una moralista. Il politicamente corretto non ha mai fatto per me. Però purtroppo vedi sempre la stessa gente, vedi riesumare anche cadaveri.



Proprio ieri, Karina Cascella è tornata sull'argomento. In particolare ha risposto ad un utente che le diceva di essere perfetta come opinionista dell'Isola dei Famosi. A tal proposito l'influencer ha così commentato:

Non ci penso più, ti dico la verità. Hanno tutti i loro meccanismi, lavorano sempre gli stessi. Nulla contro di loro, per carità. Alcuni di loro mi stanno anche simpatici. Però sempre le stesse facce, cioè non danno mai opportunità ad altri e piuttosto mettono persone che non sanno ricoprire quel ruolo, ma non cambiano. Mummie, riesumano cadaveri, il solito insomma.