Isola 17, scoppia la lite tra Fabio Ricci e Marco Mazzoli per la nomination: “Mi hai aggredito!”

Continua lo scontro acceso tra Andrea Lo Cicero e Paolo Noise

Renata Maggio 17, 2023

Isola 17, scoppia la lite tra Fabio Ricci e Marco Mazzoli per la nomination: “Mi hai aggredito!”

Nel daytime odierno de L’Isola dei Famosi è stata mostrata una lite accesa tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci.

Il primo, divenuto leader nel corso della quinta puntata del reality, oltre all’immunità ha conquistato anche la possibilità di fare due nomination anziché una. Ha quindi scelto di fare il nome di Pamela Camassa e del componente dei Jalisse, mandandoli direttamente al televoto.

La decisione del conduttore radiofonico ha provocato la piccata reazione del musicista, che ha contestato principalmente la motivazione di Mazzoli.

Mi aspettavo che ieri sera lui nominasse Paolo…Non dico Lo Cicero o l’altro, che comunque loro sono molto forti. Piuttosto che nominare me, ho immaginato che lui chiamasse Paolo. Però lui ha chiamato me e ho detto “va bene, ok“. E poi ha detto “perché ci sono stati degli screzi tra di noi“…Eh no.

Nel faccia a faccia tra i due, Fabio ha tuonato: “Non ti sto tradendo e a fanc*lo ci mandi qualcun altro“, ma il suo interlocutore ha spiegato:

E’ inutile che ripeti le parolacce che ho detto prima. Mo sei come Gian Maria…Mi hai aggredito stamattina senza motivo perché ti rode il c*lo che sei qua con tua moglie. Ma non è colpa mia, ti ho già spiegato il perché. Ti ho già spiegato che ieri non sapevo che bisognava dare due voti. Infatti ho chiesto a Paolo: “Chi devo votare?” e lui mi ha detto “fai un voto strategico, nomina la più forte“. Ho nominato Pamela. Quando mi hanno detto di nominarne due ho nominato te e mi sono inventato la motivazione al momento. Speravi di essere immune tutte le puntate? Non stai giocando, mi stai insultando.

A conclusione della discussione, Ricci ha precisato che in questa occasione ha avuto modo di conoscere meglio Marco, del quale è fortemente deluso.

Nel frattempo, anche tra Andrea Lo Cicero e Paolo Noise si sono alzati i toni. Il primo ha accusato il collega di Mazzoli di presunzione:

Delle volte eccedi un po’ troppo perché dici delle cose…Appena capisci il sistema poi fai un po’ il gradasso. Non serve fare il gradasso.

Paolo, però, ha rispedito le accuse al mittente:

Si vede che questa mattina qualcuno è stato particolarmente urtato nella sua ipersensibilità mascolina e ha deciso di fare della sana strategia e dipingermi come un gradasso.

 

 

COMMENTI