Isola 17, Luca Vetrone racconta di essersi svegliato di notte e aver beccato Nathaly Caldonazzo: “Ecco cosa faceva”

Possa piacere o meno, Nathaly Caldonazzo è indubbiamente la protagonista indiscussa ma anche più discussa di questa diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi.



In attesa dell'ottava puntata che andrà in onda lunedì 5 giugno, la showgirl del Bagaglino si è resa artefice di un misfatto raccontato subito agli altri naufraghi da Luca Vetrone.

Sembrerebbe che il TikToker abbia beccato la Caldonazzo intenta a farsi la minestrina. Le sue parole riportate dai colleghi di Biccy:



Ragazzi devo dirvi una cosa che mi ha infastidito. Ieri notte mi scappava e mi sono svegliato. Avevo la vescica piena e mi sono messo a fare i bisogni e ho visto lei che si è allontanata e si è messa dietro al totem. Come se non si volesse far vedere da nessuno. Io ho fatto finta di nulla, mi sono steso e ho visto che dopo due minuti è tornata alla pentola, l’ho osservata, si è presa della minestrina, ha preso la pentola, l’ha spostata e se n’è andata.

Il concorrente dell'isola ha continuato:

Il fuoco stava morendo, ragazzi era quasi morto. Mi sono alzato e ho trovato il fuoco quasi spento. Adesso appena torna devo parlarle. Sto cercando il momento giusto per dirle che l’ho beccata. Lei è una che usa il fuoco e lo fa spegnere. Il fuoco è un bene primario. Poi è bugiarda dice che non è vero, ma è lei che lo fa spegnere.