Isola 17, Marco Mazzoli svela quali sono le critiche che lo feriscono di più: “Mi dispiace sentirmi dire che…”

È Marco Mazzoli il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Lo speaker radiofonico de Lo Zoo di 105, arrivato in Honduras in coppia con il collega Paolo Noise - costretto poi al ritiro per problemi di salute - ha vinto con il 60% dei voti. Dopo il reality, è tornato al suo lavoro e dalla sua amatissima moglie Stefania Pittalunga, alla quale ha promesso di risposarla al più presto.



Di recente, nel corso di un'intervista rilasciata sulle pagine di Novella 2000, Mazzoli ha confessato che molto presto ci saranno belle novità che lo riguardano!

Da quando ho fatto L'Isola mi si sono aperte tante porte e prossimamente ci saranno tante novità. Delle belle sorprese di cui si parlerà parecchio.



Nel corso dell'intervista al settimanale, Mazzoli ha spiegato quali sono state le critiche che lo hanno maggiormente ferito:

Mi dispiace sentirmi dire "mi hai deluso sei andato a fare cose che denigravi". Io rispondo che non si può giudicare senza aver conosciuto. L'Isola la critico ancora, per esempio sul fatto che non ci sono sempre famosi e forse su questa cosa lavoreranno in futuro. Ma bisogna toccare qualcosa prima di giudicare.



Marco ha raccontato che senza Paolo non avrebbe mai partecipato al reality show:

Non sarei mai partito. Erano un po' di anni che ci chiedevano prima la partecipazione a Pechino Express che non si è potuta fare. Lo scorso anno L'Isola e ho detto di no. Quest'anno Paolo ha insistito tanto e io ho accettato. Convinto che nel caso in cui avessi pensato di uscire, mi avrebbero tirato fuori. Ho scoperto da contratto che non potevo uscire come mi pareva.