Isola 17, Marco Mazzoli svela cosa pensa davvero di Helena Prestes: “È una persona problematica”. E a proposito degli altri naufraghi…

È finalmente tornato a casa dai suoi affetti più cari Marco Mazzoli, il vincitore della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi.



Lo speaker radiofonico de Lo Zoo di 105 si sta riprendendo dopo oltre 60 giorni lontano da praticamente tutto! La prima cosa che ha fatto? Bere una birra e mangiare un tubo di Pringles!

Rientrato in Italia, nelle ultime ore  Mazzoli è stato anche intervistato da Il Corriere della Sera.



Al noto quotidiano l’ex naufrago ha raccontato quello che pensa davvero degli altri suoi ex compagni di avventura:

Ho legato tantissimo con Andrea Lo Cicero (ex rugbista), siamo diventati fratelli; ha simpatizzato con Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone: ho costruito un nido d’amore per la loro intimità, alla faccia di chi dice che sono omofobo; ed è nata un’amicizia con Cristina Scuccia (ex suora): è una persona straordinaria, è uscita dal guscio. Spero di frequentarla. Quanto a Helena Prestes (modella brasiliana) ho provato ad andarle incontro, ma alla fine avevano ragione gli altri naufraghi: è una persona davvero problematica. E ho avuto un litigio acceso con Gian Maria Sainato (un influencer, molto poco famoso come la gran parte del cast, ndr) che ha cercato di far passare me e Paolo come due omofobi.



Mazzoli ha anche voluto rispondere a chi lo ha accusato di favoritismo:

Niente di più falso. A parte che io lavoro per una società americana, non direttamente per Mediaset. E poi non c’è stato davvero nessun favoritismo. Solo malignità. Del resto gli haters ci sono ovunque.