Isola 17, Massimo Ceccherini demolisce Ilary Blasi, gli opinionisti e i tre giudici del serale di Amici 22: “Vedo tanti ghigni e occhi cattivi”

L’intervista al Corriere della Sera

Carola Aprile 26, 2023

Isola 17, Massimo Ceccherini demolisce Ilary Blasi, gli opinionisti e i tre giudici del serale di Amici 22: “Vedo tanti ghigni e occhi cattivi”

Oltre ad aver recitato al fianco di Leonardo Pieraccioni in molti film per il cinema e la televisione, Massimo Ceccherini è stato anche tra i protagonisti de L’Isola dei famosi e ha vestito i panni di naufrago. Proprio del reality show di Canale 5 e di Ilary Blasi, Massimo ha parlato nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera, nella quale ha anche rivelato alcuni dettagli della sua vita privata, dalla dipendenza dall’alcol all’amore per i suoi due cani.

Massimo Ceccherini

In merito alla sua partecipazione all’Isola, Ceccherini ha spiegato con amarezza che di lui ricordano solo la bestemmia, mentre a proposito dei nuovi opinionisti l’attore ha parlato di cattiveria e spietatezza:

Per capire la grandezza di Gino Strada e del giudice Falcone bastava osservarne lo sguardo. Invece in Renzi tutto incravattato, così come tanti altri in tv, penso alla nuova Isola dei famosi, penso a Ilary Blasi, Vladimir Luxuria, Enrico Papi, ecco vedi nei loro occhi la cattiveria, la spietatezza, quello gli leggi. Di me invece hanno ricordato soltanto la bestemmia.

E sull’episodio della bestemmia:

Sai chi mi confortò? Roberto Benigni. Mi disse che con la bestemmia ero più vicino a Dio. Mica ce l’hai con l’Onnipotente. Dio non lo pigli in giro, lui lo sa che lo ami ugualmente. Meluzzi? Un falso che non vi dico, mi chiamò al tempo del fattaccio. Mi passava i preti al telefono. Come se dovesse farmi un esorcismo. Meluzzi voleva fare uno spettacolo con me, ma non capisce nulla del rapporto con Dio. Quell’espulsione mi costò mezzo milione. Centomila euro di multa, più duecentomila di sponsorizzazioni tv perse. E i duecentomila finali: perché sicuramente avrei vinto io.

Massimo ha poi espresso il suo parere anche su Amici e sui giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi:

Ad Amici fanno cantare tre giovani disgraziati e non inventano nulla, usano belle canzoni, i giudici sulle poltroncine guadagnano un sacco di soldi, come gli autori. Gli unici che non guadagnano nulla sono i ragazzini da sbranare.

COMMENTI