Le mogli di Marco Mazzoli e Paolo Noise sono state ospiti ieri sera ad una nuova puntata di Isola Party che ha ospitato anche l'ex Vippona Soleil Sorge.
Lo spazio social condotto da Andrea Dianetti e Giorgia Palmas ha intrattenuto il pubblico poco prima che iniziasse l'ottava puntata del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5, che ha ottenuto buoni ascolti in termini di auditel televisivi.
Stefania Caroli e Stefania Pittaluga, in ordine, hanno raccontato in primis di come hanno reagito alla notizia della partecipazione dei loro compagni all'Isola dei Famosi.
Da Paolo io sì, me l'aspettavo perché era un'esperienza che voleva fare. Era incuriosito di sapere dove poteva arrivare.
Da Marco era in dubbio. Marco è stato tirato un po' in mezzo anche da Paolo che era un suo desiderio e quindi sono partiti. Non pensava di stare così tanto, ormai lo voglio vincitore.
Le mogli di Marco e Paolo sono state protagoniste di questa edizione di Isola 17 perché la loro sorpresa di qualche settimana fa è stata molto apprezzata da tutto il pubblico televisivo. Entrambe però hanno raccontato di non essere sorprese della reazione dei mariti in quanto entrambi sarebbero dei teneroni nella vita quotidiana. Da questa esperienza, entrambe tornano più forti e consapevoli dei loro rapporti e anche felici di aver scoperto la loro amicizia. A tal proposito la moglie di Paolo Noise ha svelato:
Lui è proprio un tenerone, ci sarei rimasta male se non avesse fatto così. Non siamo mai stati così lontani, è la prima volta. E' stato un test, ma è stata una cosa bella per me e Stefania perché siamo diventate super amiche.
Immancabile poi il commento sulla naufraga che sta facendo più discutere in Honduras: Helena Prestes. A tal proposito però le mogli di Paolo e Marco hanno pareri discordati. La prima a esporsi è stata Stefania Caroli che ha svelato:
Io ho conosciuto Helena in albergo, prima che partissero per l'Isola ed era proprio così, travolgente e spumeggiante. Io penso che sull'Isola è lei, antipatica o simpatica che sia.
Parere completamente diverso quello di Stefania Pittaluga:
Non sono così convinta, un po' fa la vittima. Credo che sia una tattica per farsi amare, mettersi da parte, non lo so. E' sicuramente lei perché il carattere è il suo, però dall'altra parte sta cercando una visibilità diversa da quella che insieme a tutto il gruppo non poteva avere. La penso come Marco, sì.
Paolo, come ben sappiamo, ha abbandonato il gioco a causa di problemi di salute. Ad aggiornare circa la sua situazione, ancora una volta sua moglie che ha detto:
Paolo sta bene, quello che ha avuto è stata una cosa grave. Fortunatamente si è risolta subito, deve fare dei controlli. Io sono molto arrabbiata con lui perché oggi ha preferito andare in onda allo Zoo invece di andare a fare i controlli. Però mi ha promesso che appena torna Marco va a fare i controlli. Quindi lui vuole aspettare Marco. Però in Honduras i dottori hanno fatto i controlli che dovevano fare, per quello sono tranquilla.
Infine, argomento molto dibattuto sui social è Marco Mazzoli vegano. A tal proposito è intervenuta sua moglie che ha confessato:
Noi stiamo cercando di essere vegani, ce la stiamo mettendo tutta. Marco odia il pesce in generale, non l'ha mai mangiato sin da bambino. Per il resto ci stiamo provando perché ci crediamo molto in questa cosa.