Isola 17, Nathaly Caldonazzo perde le staffe e invoca l’intervento di Ilary Blasi
Ecco cosa è successo nelle ultime ore in Honduras
Giusy Maggio 27, 2023
Possa piacere o meno, Nathaly Caldonazzo sa sicuramente come intrattenere i telespettatori spesso tediati da soporiferi reality. In qualunque game show partecipi. l’ex showgirl del Bagaglino sa regalare trash e dinamiche offrendo argomenti di cui poi discutere in prima serata.
Dopo essersi fatta notare per il suo carattere fumantino e senza peli sulla lingue nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la Caldonazzo è una delle protagoniste (in)discusse della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nathaly è stata al centro di svariate discussioni in quel dell’Honduras, fra tutte, (in)dimenticabile per gli appassionati dei reality, quella con Alessandro Cecchi Paone.
Nelle ultime ore, la naufraga ha invece avuto una forte discussione con Andrea Lo Cicero. Nathaly ha accusato l’ex rugbista di essere una persona falsa.
Dopo il litigio, la concorrente dell’isola ha anche lanciato un appello alla conduttrice Ilary Blasi affinché venissero mostrati alcuni video.
Queste le parole della Caldonazzo riportate da Biccy:
Abbi il coraggio di dire quello che hai detto ieri. Diglielo in faccia quello che dici alle spalle. Dicevi che lui non è un vero vegano e che fa ridere i vegani. C’era presente Corinne! Vomito, posso vomitare? Che bugiardo che sei. Non ci posso credere. Sparlavi e dicevi ‘i vegani ridono se vedono Marco, perché lui mangia la carne’. Sei il più falso della storia, ieri per venti minuti hai sparlato. Hai parlato male di Marco Mazzoli e ti devi vergognare. Io con i siculi falsi non parlo, parlo solo con i siculi signori, con i siculi bugiardi non parlo. Ma i veri siculi non sono come te fidati.
Qui quando uno si gira ha le pugnalate alle spalle delle persone. Tu vuoi sminuire gli altri. Per fortuna c’erano le telecamere così lunedì riderò. Ilary ti prego fai vedere i video in puntata. […] Io sono una soubrette che non si inc**a nessuno? Ascolta, io faccio teatro da 30 anni!
COMMENTI