Isola 17, Nathaly Caldonazzo svela cosa ne pensa della vittoria di Marco Mazzoli e quali sono i due naufraghi che (inaspettatamente) l’hanno più delusa

L’ex naufraga ha confessato anche un retroscena inedito sulla sua avventura in Honduras: “La produzione diceva che era pericoloso…”

Dalia Giugno 26, 2023

Isola 17, Nathaly Caldonazzo svela cosa ne pensa della vittoria di Marco Mazzoli e quali sono i due naufraghi che (inaspettatamente) l’hanno più delusa

Nathaly Caldonazzo è stata una delle grandi protagoniste dell’Isola 17.

Già naufraga in un’edizione precedente, la Caldonazzo aveva poi preso parte anche al Grande Fratello Vip. In entrambe le occasioni, però, era stata eliminata piuttosto in fretta.

In questo caso, invece, l’avventura è stata più duratura ed è stata eliminata dal pubblico solo in semifinale.

Intervistata dai colleghi di Novella 2000, Nathaly ha confessato che questa volta si era prefissata come obiettivo proprio di restare sull’isola più tempo possibile:

Esperienza intensa. Non volevo tornare a casa subito come la prima volta. Ero concentrata e avevo preso la sfida con impegno. La sconfitta al televoto mi è dispiaciuta? Un pochino, ma fa parte tutto del gioco.

La Caldonazzo ha svelato di aver pensato anche di poter vincere:

Forse si. Le gare fisiche purtroppo non erano il mio forte. Vincevano sempre gli altri. Se queste persone però fossero andate in nomination…

La Caldonazzo, infatti, è stata insieme ad Helena Prestes una delle persone più nominate dal gruppo. A spuntarla, però, nella vittoria è stato Marco Mazzoli di cui dice che: “Tra tutti i rimasti va bene Marco (come vincitore, ndr)“.

Durante il suo percorso ha avuto diversi diverbi con i naufraghi, ma oggi non si dice risentita, anche se ad oggi cambierebbe qualcosa nel suo percorso:

Ci può essere dell’astio, poi appena lasci il gioco capisci che si scherza. Ci stanno antipatie e modi di fare che non ti piacciono. Lì si amplifica tutto.

Nonostante l’astio con Andrea Lo Cicero e Alessandro Cecchi Paone, Nathaly si è infatti detta delusa da altri due naufraghi con cui almeno inizialmente sembrava andasse d’accordo:

Forse non difenderei alcune persone, Luca Vetrone e Christopher Leoni. Erano in difficoltà ed è stato spontaneo aiutarli, ma dei comportamenti non li ho apprezzati. Luca è un ragazzino e non giudico, però Christopher

Sull’isola, Nathaly non si è fatta mancare nulla. Dall’amicizia con Helena ai diverbi con Alessandro Cecchi Paone:

Con lui non c’era nulla da chiarire. Magari una frase infelice è stata detta. Qualche sorriso ha stemperato le tensioni. C’era meno cattiveria rispetto ad altre persone. Helena la vedevo un po’ come mia figlia, ma più capricciosa. È una brava ragazza, con il suo caratterino. Abbiamo vissuto le stesse cose con le stesse modalità da parte del gruppo. Mi sono sentita di starle vicino. Nei reality da qui a dire che si diventa amici è sempre un po’ difficile, ma chissà.

A proposito di Christopher Leoni, l’attore l’ha accusata di averla trovata nel suo letto, insinuando che lei volesse provarci:

La versione vera è la mia. Dormiva nella mia capanna e gli ho detto di restare se voleva, per ospitalità. Mentre dormivo mi sono girata e l’ho appena sfiorato. Non mi sono infilata nella sua branda a provarci come ha detto. Sentire dire questo mi ha fatto schifo.

L’ex naufraga ha parlato anche di chi vorrà sentire dopo quest’esperienza, ossia Corinne Cléry, Helena e Fiore Argento, mentre ha parlato anche di chi sente ancora dopo il GF Vip: “Educatamente con Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Valeria Marini. Mi fa sempre piacere, con altri invece… Giucas Casella, Carmen Russo o Eva Grimaldi. Anche se non li incontro più va bene lo stesso“.

Infine, un aneddoto rimarrà impresso nei ricordi di Nathaly su questa esperienza all’Isola 17:

Quando ho raggiunto Sant’Elena a nuoto da Playa Tosta. Gli uomini si sono spostati con la zattera, io sono partita un’ora dopo e li avevo quasi raggiunti. La produzione mi ha fatto tornare indietro e mi ha dato un po’ fastidio. Era una mia sfida e ci stavo per riuscire. Dicevano che era pericoloso per gli squali, ma non mi sembra di averne visti. Poi ero organizzata.

COMMENTI