È iniziata lo scorso lunedì la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, il game show condotto da Ilary Blasi per il terzo anno consecutivo. In studio Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. In collegamento dall’Honduras, l’inviato più amato dal pubblico: Alvin.
Questa sera andrà in onda la seconda puntata, chi lascerà l’isola? La modella Helena Prestes, già vista a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon, vincitrice del Gf Vip 7, o il conduttore Marco Predolin?
Nel cast, oltre ai già citati, anche Cristina Scuccia, i Jalisse e Pamela Camassa, nomi che avevano iniziato a circolare mesi prima della messa in onda dell’isola 17.
L’avvocato al settimanale Nuovo ha confermato che sarebbe dovuto partire, ma non esclude che potremmo rivederlo il prossimo anno:
Se ci riproverò? Diciamo che è L’Isola che ci riproverà con me il prossimo anno. Se mi provi, poi non ne puoi più fare a meno.
Lo scorso febbraio, come riportato da Blogtivvu, l’avvocato aveva parlato della sua partecipazione al reality svelando cosa l’avrebbe divertito in Honduras e cosa gli sarebbe mancato:
Visto che ho fatto tendenza con i miei occhiali da sole in studio, in Honduras mi vedrete con gli sci o i pattini a rotelle… Sono ancora indeciso. Cosa mi mancherà di più? Il mio coniglietto Martino. Me lo ha regalato Hugh Hefner, il fondatore della rivista Playboy. E’ un coccolone e adoro stare con lui sul divano quando rientro a casa. Cosa mi divertirà? I sederi rotondi delle concorrenti che divideranno questa avventura con me. Non ho mai nascosto di essere un amante del gentil sesso. Ilona mi dice sempre, ricordati di portare la crema protettiva e io ho cominciato a regalarmi maxi confezioni di prodotti solari. Cosa porterò sull’Isola? Pace, amore e trasgressione… Sarà questa la mia grande missione.