Nella terza puntata del reality condotto da Ilary Blasi, infatti, il pubblico ha decretato l'eliminazione dell'ex compagna di Massimo Trosi. La showgirl, prima di lasciare Playa Tosta ha scelto di dare il bacio di Giuda ad Andrea Lo Cicero, definendolo "un po' spione". E' quindi approdata a l'Isola Sant'Elena, dove continuerà la sua avventura in solitudine, dato che Marco Predolin ha abbandonato il programma.
Durante l'odierno appuntamento pomeridiano è stata annunciata una nuova missione per i naufraghi. Ecco quanto letto da Helena Prestes e Simone Antolini nel comunicato della produzione:
Lo Spirito dell'Isola è generoso. A riva è pronto un cayuco da pesca per due naufraghi che a bordo troveranno lenze ed esche. Il pesce pescato sarà diviso tra le tre tribù. Mazzoli e Noise, voi potreste essere gli eroi di questa giornata.
Marco Mazzoli, dato che il collega Paolo Noise non stava molto bene, è partito per l'isola Sant'Elena con Lo Cicero. Giunti a destinazione, i due hanno incontrato la Caldonazzo, che ha accolto piacevolmente il conduttore radiofonico mentre con l'ex rugbista i saluti sono stati piuttosto glaciali. All'arrivo dei due, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha detto:
Ho sentito subito da lontano la voce di Marco ed ero felicissima. Purtroppo poi subito dietro c'era una persona che avrei voluto vedere un po' meno.
A fare il primo passo è stato Andrea che, prima di iniziare a pescare, ha salutato Nathaly con un bacio chiedendole come stesse. La reazione della showgirl è stata:
Per fortuna non siamo tutti sulla stessa isola però con l'ascia di guerra un po' più abbassata. Ci siamo baciati...chissà se sarà stato un altro bacio di Giuda, non lo so.
Dopo essere stata aggiornata sui naufraghi al televoto, la Caldonazzo ha voluto ribadire il suo pensiero su Alessandro Cecchi Paone. "Se lo incontrerò ancora nella vita cambierò sempre strada perché per me è proprio una persona brutta", ha tuonato, sottolineando di non provare ostilità nei confronti di Lo Cicero.
Lasciata Sant'Elena, i due naufraghi, con il bottino composto da due pesci, sono tornati a Playa Tosta dove hanno comunicato al gruppo di aver incontrato Nathaly. A quel punto Cecchi Paone ha lamentato la scarsità della pesca affermando:
Andrea e Marco sono riusciti a tornare - secondo me a causa dell'influenza negativa di Maleficient Caldonazzo - soltanto con un pesce di medie dimensioni e un pesciolino di piccole dimensioni. Ahimè, lì qualcosa non ha funzionato.