Lunedì sera Nikita Pelizon volerà al fianco della sua amica Helena Prestes per supportarla nella sua avventura all'Isola 17.
Annunciata con grande fervore dagli account social de L'Isola dei Famosi, Nikita non ha poi potuto fare altro che confermare la sua presenza in Honduras. Già atterrata lì, la vincitrice dell'ultimo Gf Vip ha voluto condividere emozioni e pensieri con i suoi fan a poche ore dall'incontro con la sua amica Helena.
Le due, infatti, erano già apparse insieme in TV quando avevano preso parte insieme a Pechino Express.
All'Isola dunque le ritroveremo ancora in coppia, anche se non è dato sapere per quanto tempo rimarrà in Honduras.
Oltre Nikita, infatti, a sbarcare sulla Playa ci sarà l'altro ex Vippone Aldo Montano e anche la sua permanenza non è dato sapere con certezza quanto durerà.
Il motivo dello sbarco di Nikita in Honduras è quello di dare un supporto ad Helena, ormai giunta già alla sua terza nomination con Pamela Camassa e Fabio Ricci. La showgirl infatti non è particolarmente amata dai suoi compagni d'avventura, ma è già stata salvata per ben due volte al televoto.
A poche ore dall'incontro, dunque, ecco cos'ha svelato Nikita:
Helena prima di partire mi mandasti un messaggio chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere andarci, io subito ti risposi “ti sostengo volentieri ma questo è il tuo reality.”, e quindi ti proponevo piuttosto un messaggio video…ma tu, testona, mi hai risposto che sarebbe stato bello vedere le stelle insieme… su queste cose semplici, ci siamo sempre trovate. Bene, manco lo sai, o forse sensitiva come sappiamo entrambe che sei, già nell’aria hai sentito qualcosa…lunedì ti raggiungo per 1 motivo: Sostegno. Siamo differenti sì, ti conosco sì, abbiamo bisticciato come sorelle più volte sì ma, quando facemmo quella famosa esperienza assieme ti ho promesso una cosa: io ci sono. A qualsiasi ora, di qualsiasi giorno tu chiamami e mi troverai. Perciò, vengo con il proposito di ricaricarti di good vibes, perché voglio rivederti con gli occhi quelli che ci piacciono, quelli di luce, quelli super shine. Nonostante sia una “vacanza” per il tuo essere selvaggia, è anche stressante per il tuo essere solitaria, schietta e selettiva, però mi auguro che il mio passaggio ti sia d’aiuto per proseguire al meglio.”