Pamela Camassa, finalista della diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi, ha fatto un bilancio della sua esperienza nel reality.
"Sono stati mesi difficili, eppure quel posto mi manca, non lo avrei mai immaginato", ha esordito la showgirl in una recente intervista rilasciata al settimanale Gente. Pamela ha quindi spiegato di essersi preparata fisicamente alla permanenza in Honduras, rivelando quanti chili ha perso nei mesi trascorsi sull'Isola:
Non più di tanto dal punto di vista fisico. Avevo fatto una preparazione ci cinque settimane: allenamento intensivo in palestra con un personal trainer e una dieta per imparare a mangiare meno. In Honduras, poi, ho perso otto chili, direi che posso affrontare la prova costume.
L'ex Miss Italia, fidanzata da 16 anni con il conduttore Filippo Bisciglia, ha poi svelato qual è la meta estiva scelta per le imminenti vacanze:
Filippo ora è in Sardegna per condurre Temptation Island. Quando tornerà andremo in Versilia, come ogni anno. Sono toscana e non è estate senza una puntatina da quelle parti, ci vado da quando ero bambina, con la famiglia. Non abbiamo mai avuto una casa fissa, si girava: Forte dei Marmi, Viareggio, Cinquale. Andremo lì, anche se a me e Filippo piace molto anche starcene a casa nostra, magari fare progetti last minute.
Tuttavia il suo posto del cuore - ha ammesso - è l'Emilia Romagna:
Adoro l'Emilia Romagna e sono rimasta sconvolta per l'alluvione che l'ha colpita. Non ne sapevo niente, l'ho scoperto quando sono tornata dall'Isola. Amo Rimini e Riccione, dove si mangia bene e le persone sono accoglienti. E poi ho la passione dei parchi divertimenti, risvegliano la mia parte fanciullesca.
In chiusura, Pamela ha rivelato di sognare un viaggio a New York: "Non ci sono mai stata. Pazzesco, eh?", ha confessato.