Isola 17, Paolo Noise racconta l’incredibile reazione di Christopher Leoni quando ha colto due naufraghi in flagrante

Paolo Noise si è ufficialmente ritirato dall'Isola 17 e ora è tornato al suo lavoro di sempre a Lo Zoo di 105, in onda su Radio 105.



Nell'intervista che ha rilasciato ieri proprio alla sua radio, Noise aveva raccontato di aver subito uno sbalzo pressorio molto importante in una delle notti trascorse sull'isola. Da qui, il trasporto in ospedale e la decisione di abbandonare il reality.

Ma è proprio sul reality e sui suoi compagni di avventura che Noise è tornato a parlare ai microfoni di Radio 105.



Sempre all'interno del suo programma, Zoo di 105, Paolo ha così raccontato che tra i naufraghi gli unici ad aver consumato un rapporto sessuale sono stati Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini:

A parte loro due nessuno. I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente. Fabio Ricci è tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca, infila qualcuno con la testa nell'acqua. È la classica persona che reprime la rabbia ma quando esplode spacca un braccio a qualcuno.



Noise ha confessato che in realtà, la coppia (che si è poi ritirata a causa dei problemi di salute di Simone) ha consumato per più volte sulla spiaggia:

Allora, la prima volta gliel'ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l'unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E hanno cominciato a fare gli "spadaccini" in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo.

Ma qui arriva la parte più interessante. Noise ha raccontato di aver visto Christopher Leoni, eliminato nella scorsa puntata, abbastanza turbato e di avergli chiesto cosa fosse successo. Di tutta risposta, Leoni gli avrebbe detto: "No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo. Hanno scop**o".

Noise ha poi raccontato anche i dettagli della vicenda:

Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto.

Potete rivedere QUI il video dell'intervista completa a Paolo Noise.