Isola 17, Paolo Noise a Cristina Scuccia: “Ma ti piacciono le donne o gli uomini?”. La risposta della naufraga

Nel daytime de L'Isola dei Famosi appena terminato su Canale 5, Cristina Scuccia ha risposto ad alcune domande riguardanti la sua vita sentimentale.



Prima di riportare le parole dell'ex suora, andiamo a ricapitolare le principali vicende che hanno coinvolto i naufraghi negli ultimi giorni. A partire della discussione tra Fiore Argento ed Helena Prestes, quest'ultima colpevole, secondo la sorella di Asia Argento, di non aver condiviso uno dei due ricci da lei pescati. L'accaduto ha scatenato un'accesa diatriba tra le due componenti della tribù Las Chicas, che ha visto da una parte Helena definire Fiore "ridicola e sgradevole", sottolineando che "sembra una bambina e io non voglio una bambina nel mio gruppo perché qua si deve sopravvivere, bisogna fare comunità". E dall'altra Fiore che ha spiegato: "E' proprio un modo di fare poco carino quando si vive in gruppo. Di tenersi le cose per sé senza condividerle con il gruppo".

Nel frattempo, Claudia Motta ha avuto un infortunio, scivolando sugli scogli, ed è stata quindi soccorsa dagli addetti lasciando momentaneamente l'Isola per sottoporsi ad accertamenti medici.



E ancora, si è discusso delle capacità di leader di Andrea Lo Cicero, che in diverse occasioni avrebbe aiutato la tribù delle Chicas compromettendo il loro percorso di crescita. Questo è quanto Pamela Camassa ha letto in un comunicato della produzione, che ha anche riportato:

La cosa più più grave è aver dato a Christopher la razione intera giornaliera di riso. Togliti immediatamente la collana del leader e lasciala al totem.



Ciò ha scatenato la dura critica di Andrea nei confronti di Christopher, che ha così perso la sua fiducia. Ma il fulcro dell'odierno daytime sono state le parole di Cristina, alla quale Marco Mazzoli ha chiesto: "Senti ma te un fidanzato non lo vuoi?". La sua risposta è stata: "Perché questa ossessione per gli uomini?", poi aggiungendo:

Tendenzialmente si pensa alla vita scontata. Ok, tu finisci gli studi, ti laurei, ti sposi, hai dei figli e la tua vita continua. La mia vita invece è tutta capovolta. Io non ho finito gli studi, sono entrata in un convento, adesso sto riprendendo la mia vita tra le mani...Non c'è niente di scritto che deve essere per forza così.

La vita sentimentale di Cristina, del resto, è stata oggetto di discussione da parte degli utenti del web. Alcuni, infatti, sostengono che la Scuccia sia fidanzata, altri che avrebbe intenzione di fare coming out proprio durante la trasmissione.

E proprio durante l'appuntamento pomeridiano, abbiamo assistito al momento in cui Paolo Noise ha chiesto: "Ma ti piacciono gli uomini o le donne?". Cristina ha risposto alla domanda affermando: "Niente, mi piacciono le persone", avvalorando i sospetti del web su un suo possibile futuro coming out. In aggiunta, l'ex suora ha spiegato che non le manca avere un compagno o una compagna, né tantomeno sente il bisogno di "sfogarsi fisicamente", così come ipotizzato da Mazzoli.

"Dov'è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità", ha spiegato Cristina, aggiungendo:

Io ancora credo in quella chiamata lì, la vocazione. Chiaramente adesso prendo una strada nuova, un nuovo risvolto che a me è ancora incognito. Però so di essere una persona capace di amare tanto e di amare non solo una persona ma più persone.

Infine, ha ammesso di aver avuto, da ragazza, una frequentazione con un ragazzo, e di aver anche conosciuto qualcuno una volta rinunciati i voti. Tuttavia, non ha ancora incontrato la persona giusta, anche a causa della sua diffidenza:

E' ovvio che in questo tempo qualcuno ho conosciuto. Sono io che dò anche poco spazio e faccio veramente una selezione delle persone che mi devono stare accanto minuziosa. Però se trovassi la persona giusta sicuramente darei spazio.