Nei giorni scorsi Paolo Noise è stato ospite a Isola party, il talk show condotto da Giorgia Palmas e Andrea Dianetti.
Lo speaker radiofonico, che è stato costretto ad abbandonare la diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi per motivi di salute, ha parlato della sua “dolce metà” professionale: Marco Mazzoli.
Con la consueta ironia che lo contraddistingue, Noise ha anche raccontato i motivi per cui avevano deciso di partire per l’Honduras:
Marco senza di me, a parte che lo dico da etero ma senza problema alcuno, è diventato un figo devastante. Ma bellissimo è diventato Marco. Siamo partiti un po' per sdoganare il preconcetto che c'era nei nostri confronti. “Quelli dello Zoo, quelle bestie”. Siamo arrivati e abbiamo pianto più di Denaro per le merendine. Io adesso ho delle fan meravigliose che hanno una media fra gli 80 e i 90 anni. Mi ha fermato una signora di 90 anni con la figlia, l'intera famiglia non ne poteva più, perché ero diventato il suo idolo!
Su che livello è ora la nostra amicizia? Ma che ne so. È un mese che non lo vedo. Magari esce e mi odia a sangue. L'ultima volta che l'ho visto è stato abbastanza struggente!
Paolo ha anche difeso Marco da chi lo ha definito uno “stratega” per essersi avvicinato a Helena Prestes negli ultimi giorni:
Marco è la persona più rancorosa della terra, ma a prescindere da quello è anche una persona giusta. Marco è ignorante, ma quale strategia! È buono! Gli dispiace!
E a proposito della modella brasiliana, Noise ha ammesso di non averla mai sopportata fin dal servizio fotografico su Tv, Sorrisi e Canzoni:
Helena? Dai servizio fotografico su Tv, Sorrisi e Canzoni mi è sempre stata sui c***oni! Marco è testimone. Le persone che sono espansive in maniera smodata, senza motivo, a un certo punto basta.
Sull’isola era leggermente strong da sopportare. Non mi è piaciuto quell'atteggiamento che aveva avuto già all'inizio fuori dalle telecamere. È arrivata carica.