Il prossimo 17 aprile inizierà la diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi.
Al momento, è stata confermata alla conduzione, per il terzo anno consecutivo, Ilary Blasi, alla quale si affiancheranno gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi (in sostituzione di Nicola Savino). Ad essere ancora ignoto, però, è il nome dell'inviato in Honduras, ruolo assegnato negli ultimi anni ad Alvin.
Tuttavia, sembrerebbe che il conduttore non farà ritorno in occasione de L'Isola 17, a causa di presunti dissapori con la Blasi, alla quale è legato da una amicizia ventennale. Secondo quanto riportato da una fonte vicina agli ambienti Mediaset, i due "non si sopportano più". In attesa di conferma o smentita su quanto emerso, negli ultimi giorni sono circolati alcuni rumors su chi potrebbe sostituire Alvin. Smentiti i nomi di Paolo Ciavarro e Can Yaman perché già impegnati in altri programmi della rete, recenti indiscrezioni vorrebbero Filippo Bisciglia inviato del reality.
Stando a quanto rivelato da Dagospia:
Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, che partirà tra due mesi, potrebbe essere Filippo Bisciglia. Alvin ha avuto numerosi “sturbi” con Ilary Blasi. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Di Più, ci sarebbero stati diversi scontri dietro le quinte dell’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e Alvin. – e li abbiamo visti!– Amici da oltre venti anni, l’ex Letterina di Passaparola e il collega a un certo punto avrebbero smesso di capirsi. “Ilary e Alvin non si sopportano più”, avrebbe spifferato una fonte vicina alla rivista agli ambienti Mediaset. Ma non è finita qui…