A pochi giorni dall'inizio della diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo ha già catalizzato l'attenzione del pubblico.
La notte scorsa, a causa della presenza di un serpente, la showgirl, prendendo le difese di una spaventata Corinne Clery, ha discusso con Alessandro Cecchi Paone. Quest'ultimo, sentendosi rimproverare i toni accesi, l'ha definita una "pescivendola" che dice "stupidaggini" spiegandole che il serpente sarebbe stato innocuo. Nathaly, a quel punto, ha accusato il giornalista di avere un "problema con le donne".
Oltre alla lite, terminata con la mediazione della Clery, la Caldonazzo è stata anche la protagonista del primo bacio sull'Isola. Tutto è partito dal 'famoso' gioco della bottiglia, in cui si è cimentato il gruppo delle Chicas per sconfiggere la noia. Uno degli obblighi che ha dovuto affrontare Nathaly è stato proprio baciare Luca Vetrone, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore. Mentre il romagnolo ha acconsentito a baciare l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, l'attore brasiliano Christopher Leoni non ha avuto la stessa reazione. Di fronte all'obbligo, infatti, è addirittura scappato per sottrarsi al bacio dell'ex compagna di Massimo Troisi.
Nel frattempo, i naufraghi si preparano alla seconda puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, durante la quale verrà annunciato il verdetto del televoto. Nel corso della prima puntata, andata in onda lo scorso lunedì, due naufraghi hanno ricevuto il maggior numero di nomination da parte del gruppo, dando il via alle prime polemiche.
Chi sarà il primo eliminato dell'Isola tra la modella brasiliana Helena Prestes e il conduttore Marco Predolin?