Isola 17, dopo il ritiro di Paolo Noise parla la moglie: “Motivi molto gravi, mi sono spaventata tantissimo”
Lo speaker de Lo Zoo di 105 nel corso della puntata di ieri sera è stato costretto ad abbandonare il reality
Valeria Maggio 23, 2023
Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Isola 17, ricca di sorprese e imprevisti e che ha registrato ottimi dati di ascolto. Uno imprevisto su tutti è stato quello del ritiro improvviso di Paolo Noise.
Il naufrago infatti, si è visto costretto a lasciare definitivamente il gioco a causa di alcuni problemi di salute. Proprio ad inizio puntata, Ilary Blasi aveva annunciato che lo stesso Paolo Noise non era presente in quanto si stava sottoponendo ad accertamenti medici. Poco dopo, il diretto interessato ha raggiunto la Palapa totalmente deserta (i naufraghi sono stati fatti uscire) e ha spiegato le condizioni di salute. Lo speaker radiofonico ha così svelato di essere impossibilitato a proseguire nella sua esperienza da naufrago per motivi di salute. Questi, però non sono stati specificati in alcun modo.
Sul web dunque in molti hanno iniziato ad ipotizzare possa essere stata una sorta di forte dissenteria ad aver causato tutto ciò ma ad intervenire è stata la moglie di Paolo che ha spiegato che il motivo è ben più grave. Ecco cosa ha detto Stefania Caroli su Instagram:
Allora cari amici, come sapete, io mi trovo in Messico. Non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. L’importante è che Paolo adesso stia bene e torni a casa da me.
Poi ha proseguito raccontato dello stato d’animo attuale del marito:
E’ molto dispiaciuto perché dopo aver tanto rotto i cog***ni perché voleva tornare a casa, quest’Isola lui la voleva vincere.
Stefania poi ha confermato che i problemi di salute non sarebbero da collegare in alcun modo ad una dissenteria:
Non è stato “squaraus“, non è stata una cosa come si può pensare, ma è stata una cosa molto grave. Non importa se adesso sta bene ma è stata una cosa molto grave. Adesso bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe. Un bacio a tutti e grazie dei messaggi.
COMMENTI